Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - Nokia X7
Collapse
X
-
Ricordo che il regolamento richiede una scrittura in italiano senza abbreviazioni in stile SMS.
Comment
-
secondo me dovreste prevedere una sezione alternativa per queste nuove tecnologie, altrimenti fra poco nella sezione PC ci finirà tutto ciò che non è xBox e PS3. Questo coso è un telefono, per quanto evoluto e multiapplicazione, non un PC. Mio parere personale, naturalmente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosecondo me dovreste prevedere una sezione alternativa per queste nuove tecnologie, altrimenti fra poco nella sezione PC ci finirà tutto ciò che non è xBox e PS3. Questo coso è un telefono, per quanto evoluto e multiapplicazione, non un PC. Mio parere personale, naturalmente ..sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosecondo me dovreste prevedere una sezione alternativa per queste nuove tecnologie, altrimenti fra poco nella sezione PC ci finirà tutto ciò che non è xBox e PS3. Questo coso è un telefono, per quanto evoluto e multiapplicazione, non un PC. Mio parere personale, naturalmente ..
Comment
-
Di sicuro è un buon telefono, ma per giocare preferisco una console portatile. Almeno mi risparmio la batteria per qualche telefonata PS: Concordo con c1cc10 e Axxell
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRicordo che il regolamento richiede una scrittura in italiano senza abbreviazioni in stile SMS.
Comment
-
Originariamente Scritto da lo stu Visualizza MessaggioMa quando una prova del Galaxy s2 ? Cmq tornando all'x7 credo che potra avere abbastanza successo xk quelli nokia nn lo vendono a 600 come gli xperia ma a 450
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioWTF?!?!O.o Per quanto riguarda l'apparecchio non capisco perchè la nokia si ostina ad usare symbian quando android gli ridarebbe lo slancio per ritornare tra i leader del settore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCredo che ora Nokia punti decisa su Windows, verso fine anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi infatti , altro che android!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPartito ieri, spero che arrivi tra domani e venerdi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosecondo me dovreste prevedere una sezione alternativa per queste nuove tecnologie, altrimenti fra poco nella sezione PC ci finirà tutto ciò che non è xBox e PS3. Questo coso è un telefono, per quanto evoluto e multiapplicazione, non un PC. Mio parere personale, naturalmente ..
Comment
Comment