Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Limbo
Collapse
X
-
Approfitto dell'occasione per presentare Massimiliano Pacchiano, nuovo acquisto della nostra redazione
-
Benvenuto allora! Il gioco l'ho finito circa un mese fà su XBox 360 e devo dire che è stata,senza mezze misure,una delle esperienze più intense che io abbia mai provato negli ultimi anni. Non esagero affatto,il gioco merita davvero di essere provato. 1200 MP,in questo caso,sono stati molto ben spesi.
Comment
-
dalla demo si vede subito che è un gran gioco, ma il prezzo mi frena, aspetto un calo oppure smezzo con le condivisioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocavolo, questo manco arriva e già mi frega le recensioni... ah, il led giallo, quanti danni ti fa alla carriera PS: benvenuto max
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIl video non va, ma il gioco sembra davvero interessante, lo aggiungo alla wish list direttamente. Benvenuto a Max
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioClap clap microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché si fa sfuggire le esclusive che danno prestigio alla console.
Comment
Comment