Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Limbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Limbo

    Tra la vita e la morte, tra il passato ed il presente.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Approfitto dell'occasione per presentare Massimiliano Pacchiano, nuovo acquisto della nostra redazione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Il video non va, ma il gioco sembra davvero interessante, lo aggiungo alla wish list direttamente.

      Benvenuto a Max
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Benvenuto allora! Il gioco l'ho finito circa un mese fà su XBox 360 e devo dire che è stata,senza mezze misure,una delle esperienze più intense che io abbia mai provato negli ultimi anni. Non esagero affatto,il gioco merita davvero di essere provato. 1200 MP,in questo caso,sono stati molto ben spesi.

        Comment


        • #5
          preso al volo dopo aver provato la demo. atmosfera unica. il resto è solo maestria. un bel gioco in 94 MB.

          Comment


          • #6
            L'ho acquistato sabato scorso, indubbiamente bello; anche se a mio avviso diventa un po troppo "pesantuccio" il dover risolvere in continuazione enigmi senza la possibilità di godersi spensieratamente l'atmosfera per qualche minuto. 

            Comment


            • #7
              cavolo, questo manco arriva e già mi frega le recensioni... ah, il led giallo, quanti danni ti fa alla carriera

              PS: benvenuto max

              Comment


              • #8
                dalla demo si vede subito che è un gran gioco, ma il prezzo mi frena, aspetto un calo oppure smezzo con le condivisioni
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #9
                  Clap clap microsoft.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    cavolo, questo manco arriva e già mi frega le recensioni... ah, il led giallo, quanti danni ti fa alla carriera PS: benvenuto max
                    Povero Max, ti proteggerò io dall'ira di Tommaso! XD

                    Comment


                    • #11
                      Manco a farlo apposta ho appena finito la demo, ed è vero, c'è un'atmosfera unica. Comunque complimenti al nuovo recensore.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Il video non va, ma il gioco sembra davvero interessante, lo aggiungo alla wish list direttamente. Benvenuto a Max
                        Sistemato
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Clap clap microsoft.
                          why ??

                          Comment


                          • #14
                            Perché si fa sfuggire le esclusive che danno prestigio alla console.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Perché si fa sfuggire le esclusive che danno prestigio alla console.
                              si però Limbo pur essendo un bel giochino non la catalogherei fra le esclusive pesanti che danno prestigio alla console... non credo che la xbox abbia incrementato le vendite grazie all'esclusiva di un anno per Limbo ...

                              Comment

                              Working...
                              X