Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Magic: The Gathering - Duels Of The Planeswalkers 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Magic: The Gathering - Duels Of The Planeswalkers 2012

La

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

L'ho acquistato da quasi un mese, ho ottenuto tutti i trofei (si sente la mancanza di un trofeo di platino), e posso dire che è valso tutti i 9 euro spesi. Si sente, e molto, la mancanza di una creazione del proprio mazzo, anche se si capisce che hanno tolto questa possibilità per aiutare i neofiti, che verrebbero altrimenti schiacciati da giocatori con una più profonda conoscenza delle meccaniche di gioco.
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

Considera anche che il numero dele carte è ridotto all'osso e sono fin troppo "base". Come rare e mitiche vengono perlopiù messe a disposizione creaturoni dal costo di mana elevato, che difficilmente si giocherebbero nei deck cartacei.
      Il gioco è di per sé molto buono, le diverse modalità sono soddisfacenti per numero e struttura, peccato per i dlc, davvero troppo cari, nonchè una presa in giro nei confronti di chi ha preso la (secondo loro) "special edition".
      sigpic

Spoiler:

Comment

Arch Enemy online spacca
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          peccato per i dlc, davvero troppo cari, nonchè una presa in giro nei confronti di chi ha preso la (secondo loro) "special edition".
          Quoto quello che hai scritto, ma sono usciti i dlc e la special edition?

Comment

Archenemy con jack e laguna/Black ghost è divertimento e bestemmie assicurate.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
              Quoto quello che hai scritto, ma sono usciti i dlc e la special edition?
              Su Steam si, la special già da un pò tra l'altro.

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Arch Enemy online spacca
              Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
              Archenemy con jack e laguna/Black ghost è divertimento e bestemmie assicurate.
              Confermo.
              Da venerdì torno a disposizione.
              sigpic

Spoiler:

Comment

I diritti d'autore del gioco cartaceo pessano immensamento su quello digitale. Insomma onde enitare che la gente non giocasse più a MAGIC ONLINE hanno tirato su questo videogioco sinceramente mediocre. Voto darei sul 6.5 ad essere abbondanti. Per un semplice ma enorme fatto: non puoi limitare così tanto le possibilità di personalizzazione di un gioco di carte, se questo è diventato famoso proprio per queste possibilità. Se non mi permetti di creare da zero un mazzo ed usarlo, non mi permetti di giocare a MAGIC. Su questo non si discute. Il più bel videogioco di MAGIC è questo Magic: The Gathering Spells Of The Ancients del 1997. In esso si esplorava un intero mondo affrontando altri personaggi con il proprio mazzo. Il mazzo lo si creava come si voleva al 100%, si metteva in palio per ogni incontro una carta del proprio mazzo e dell'avversario. Chi trionafava la vinceva. Massima personalizzazione possibile. Tutto il resto è stata spazzatura, compreso il penoso Magic: The Gathering Battlegrounds. Una emerita boiata.  

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Su Steam si, la special già da un pò tra l'altro.Confermo. Da venerdì torno a disposizione.
                  Ok grazie si in effetti solo su Steam per il momento.

Comment

Originariamente Scritto da simonelerda Visualizza Messaggio
                    I diritti d'autore del gioco cartaceo pessano immensamento su quello digitale. Insomma onde enitare che la gente non giocasse più a MAGIC ONLINE hanno tirato su questo videogioco sinceramente mediocre. Voto darei sul 6.5 ad essere abbondanti. Per un semplice ma enorme fatto: non puoi limitare così tanto le possibilità di personalizzazione di un gioco di carte, se questo è diventato famoso proprio per queste possibilità. Se non mi permetti di creare da zero un mazzo ed usarlo, non mi permetti di giocare a MAGIC. Su questo non si discute. Il più bel videogioco di MAGIC è questo Magic: The Gathering Spells Of The Ancients del 1997. In esso si esplorava un intero mondo affrontando altri personaggi con il proprio mazzo. Il mazzo lo si creava come si voleva al 100%, si metteva in palio per ogni incontro una carta del proprio mazzo e dell'avversario. Chi trionafava la vinceva. Massima personalizzazione possibile. Tutto il resto è stata spazzatura, compreso il penoso Magic: The Gathering Battlegrounds. Una emerita boiata.  
                    Chiaramente è fatto apposta così per non penalizzare la versione Online. Avevo letto da qualche parte che più del 50% del guadagno di Magic è nel Online. Una sorta di trampolino di lancio per la versione madre per chi non conosce il gioco. E' sicuramente una politica discutibile. I giochi Tag Force di Yu-Gi-Oh sono completi e longevi. Ogni nuova uscita aggiungono i nuovi mazzi. Giocavo al Tag 2 e dopo averlo finito al 100% facevo le sfide libere solo per il gusto di creare nuovi mazzi a tema. Non mi sembra che per questo la popolarità di Yu-Gi sia calata.

Comment

Si vede che non siete molto informati sulla politica WotC.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

il primo mi è piaciuto molto. penso di prendere anche questo ottimo secondo capitolo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                        X