Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Magic: The Gathering - Duels Of The Planeswalkers 2012
Collapse
X
-
L'ho acquistato da quasi un mese, ho ottenuto tutti i trofei (si sente la mancanza di un trofeo di platino), e posso dire che è valso tutti i 9 euro spesi. Si sente, e molto, la mancanza di una creazione del proprio mazzo, anche se si capisce che hanno tolto questa possibilità per aiutare i neofiti, che verrebbero altrimenti schiacciati da giocatori con una più profonda conoscenza delle meccaniche di gioco.
-
Considera anche che il numero dele carte è ridotto all'osso e sono fin troppo "base". Come rare e mitiche vengono perlopiù messe a disposizione creaturoni dal costo di mana elevato, che difficilmente si giocherebbero nei deck cartacei.
Il gioco è di per sé molto buono, le diverse modalità sono soddisfacenti per numero e struttura, peccato per i dlc, davvero troppo cari, nonchè una presa in giro nei confronti di chi ha preso la (secondo loro) "special edition".
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopeccato per i dlc, davvero troppo cari, nonchè una presa in giro nei confronti di chi ha preso la (secondo loro) "special edition".
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioQuoto quello che hai scritto, ma sono usciti i dlc e la special edition?
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioArch Enemy online spaccaOriginariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioArchenemy con jack e laguna/Black ghost è divertimento e bestemmie assicurate.
Da venerdì torno a disposizione.
Comment
-
I diritti d'autore del gioco cartaceo pessano immensamento su quello digitale. Insomma onde enitare che la gente non giocasse più a MAGIC ONLINE hanno tirato su questo videogioco sinceramente mediocre. Voto darei sul 6.5 ad essere abbondanti. Per un semplice ma enorme fatto: non puoi limitare così tanto le possibilità di personalizzazione di un gioco di carte, se questo è diventato famoso proprio per queste possibilità. Se non mi permetti di creare da zero un mazzo ed usarlo, non mi permetti di giocare a MAGIC. Su questo non si discute. Il più bel videogioco di MAGIC è questo Magic: The Gathering Spells Of The Ancients del 1997. In esso si esplorava un intero mondo affrontando altri personaggi con il proprio mazzo. Il mazzo lo si creava come si voleva al 100%, si metteva in palio per ogni incontro una carta del proprio mazzo e dell'avversario. Chi trionafava la vinceva. Massima personalizzazione possibile. Tutto il resto è stata spazzatura, compreso il penoso Magic: The Gathering Battlegrounds. Una emerita boiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSu Steam si, la special già da un pò tra l'altro.Confermo. Da venerdì torno a disposizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da simonelerda Visualizza MessaggioI diritti d'autore del gioco cartaceo pessano immensamento su quello digitale. Insomma onde enitare che la gente non giocasse più a MAGIC ONLINE hanno tirato su questo videogioco sinceramente mediocre. Voto darei sul 6.5 ad essere abbondanti. Per un semplice ma enorme fatto: non puoi limitare così tanto le possibilità di personalizzazione di un gioco di carte, se questo è diventato famoso proprio per queste possibilità. Se non mi permetti di creare da zero un mazzo ed usarlo, non mi permetti di giocare a MAGIC. Su questo non si discute. Il più bel videogioco di MAGIC è questo Magic: The Gathering Spells Of The Ancients del 1997. In esso si esplorava un intero mondo affrontando altri personaggi con il proprio mazzo. Il mazzo lo si creava come si voleva al 100%, si metteva in palio per ogni incontro una carta del proprio mazzo e dell'avversario. Chi trionafava la vinceva. Massima personalizzazione possibile. Tutto il resto è stata spazzatura, compreso il penoso Magic: The Gathering Battlegrounds. Una emerita boiata.
Comment
-
Si vede che non siete molto informati sulla politica WotC.
Comment
Comment