Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Need for Speed: The Run

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Need for Speed: The Run

<i>Siamo stati invitati a Londra per provare con mano l'ultima fatica di <strong>Black Bean</strong></i>

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

antialiasing, questo sconosciuto...  

Comment

Ma che sono sti giochini da quattro soldi? Rivoglio il tamarro e cazzeggiante underground o most wanted.

Comment

l'ultimo che ho preso è stato need for speed shift, e ho trovato le auto veramente inguidabili. Adesso non mi fregano più...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Ahahahahah è Need For Speed Hot Pursuit "RUN", che esagerazione quando la Porsche si stacca dal suolo!! Comunque così mi piace!

Comment

Oddio ma che succede a 1:28?!?!?..... E' veramente orribile quando salta!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              l'ultimo che ho preso è stato need for speed shift, e ho trovato le auto veramente inguidabili. Adesso non mi fregano più...
              inguidabili? guarda che shift è più vicino alla simulazione che all'arcade, quindi dovevi aspettartelo che non fosse facilissimo guidare , detto questo comunque dopo pochi minuti di pratica è una cavolata anche con tutti gli aiuti di guida disattivati . questo titolo è sicuramente full arcade quindi non dovresti nemmeno fare il paragone! se ti piacciano i giochi di auto con una guida tipo NFS: most wanted etc. questo ti potrebbe piacere , così come se non ti piacciono le simulazioni di guida non dovevi comprare shift
              MangiaStrada

Comment

ma volevo chiedere a chi la provato se si potessero truccare la auto, alla undergrond o simili

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  inguidabili? guarda che shift è più vicino alla simulazione che all'arcade, quindi dovevi aspettartelo che non fosse facilissimo guidare , detto questo comunque dopo pochi minuti di pratica è una cavolata anche con tutti gli aiuti di guida disattivati . questo titolo è sicuramente full arcade quindi non dovresti nemmeno fare il paragone! se ti piacciano i giochi di auto con una guida tipo NFS: most wanted etc. questo ti potrebbe piacere , così come se non ti piacciono le simulazioni di guida non dovevi comprare shift
                  Boh!

Con le simulazioni mi ci trovo bene, mi sono giocato tutti i gran turismo completandoli al 100% e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma in questo gioco facevo fatica a tenere le macchine in strada..scivolavano peggio che sul sapone!
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Boh! Con le simulazioni mi ci trovo bene, mi sono giocato tutti i gran turismo completandoli al 100% e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma in questo gioco facevo fatica a tenere le macchine in strada..scivolavano peggio che sul sapone!
                    ah allora non saprei , prova a mettere qualche aiuto di guida fino a che non si adatta al tuo stile , io trovo sicuramente più difficile GT5 se disattivo gli aiuti , sopratutto il traction control
                    MangiaStrada

Comment

Dopo aver accostato la parola simulazione a shift dovresti essere accusato di eresia

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
                        Dopo aver accostato la parola simulazione a shift dovresti essere accusato di eresia
                        ho detto che è più vicino alla simulazione che all'arcade
                        MangiaStrada

Comment

ho detto che è più vicino alla simulazione che all'arcade
                          La difficoltà non dovrebbe essere accostata alla simulazione. Il fatto che le macchine in shift 2 fossero rese ingudabili da una fisica davvero scadente non vuol dire che il titolo si avvicina alla simulazione.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Cmq need for speed sta continuando a sfornare titoli scadenti da longevità di 2-3 ore massimo... sìsì grafica ottima molte auto ma nn c'è niente da fare, la personalizzazione è uguale a 0 ed era una delle cose piu importanti della saga. Ridateci i vecchi need for speed!!!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              La difficoltà non dovrebbe essere accostata alla simulazione. Il fatto che le macchine in shift 2 fossero rese ingudabili da una fisica davvero scadente non vuol dire che il titolo si avvicina alla simulazione.
                              ah si molto probabilmente su questo hai ragione, ma allora come si può chiamare se non è ne una simulazione ne un arcade?
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X