Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ripongo sempre maggiori speranze in questo progetto. La differenza PC/console non mi preoccupa, insomma ormai è normale. Borderlands mi è piaciuto per la gestione armi, Fallout per le ambientazioni. Rage sembra unirli!
Ripongo sempre maggiori speranze in questo progetto. La differenza PC/console non mi preoccupa, insomma ormai è normale. Borderlands mi è piaciuto per la gestione armi, Fallout per le ambientazioni. Rage sembra unirli!
...cosa che invece a me continua a lasciare relativamente perplesso. Voglio dire, tutto molto fico... ma da ID mi aspetto un pò di personalità in più che -come tuttora mi pare di vedere- un Borderlands senza cel shading ambientato nelle "falloutiane" wastelands...
Last edited by The_Ophidian; 02 August 2011, 21:01.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
non linciatemi ma lo attendo ancor più del capitolo conclusivo di Gears. da prendere anche solo perchè porta la firma di ID. non vedo l'ora di perderci il sonno giocandolo
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
quando un pò di tempo fa avevo visto il filmato del gameplay lo stesso che si vede nella recensione mi sembrava poca roba ma questa anteprima mi ha notevolmente acceso l'interesse verso questo gioco non vedo l'ora che esca
non linciatemi ma lo attendo ancor più del capitolo conclusivo di Gears. da prendere anche solo perchè porta la firma di ID. non vedo l'ora di perderci il sonno giocandolo
E chi ti vuole linciare .. io attendo di più forse solo Mass Effect 3 e (roar!) .. DOOM4 ..
Comunque, oggi: Trovato Metro 2033 a 9,99€ con in regalo il download di "Guerrilla" .. E' buono ? boh, comunque l'ho preso (UniEuro), lo sto caricando, e fra poco potro finalmente confrontarmi con questo titolo che mi incuriosisce molto ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
E chi ti vuole linciare .. io attendo di più forse solo Mass Effect 3 e (roar!) .. DOOM4 ..
Comunque, oggi: Trovato Metro 2033 a 9,99€ con in regalo il download di "Guerrilla" .. E' buono ? boh, comunque l'ho preso (UniEuro), lo sto caricando, e fra poco potro finalmente confrontarmi con questo titolo che mi incuriosisce molto ..
Metro è eccezionale, Red Faction Guerrilla è qualcosa di spaventosamente divertente, affare d'oro
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Mi piace...e mi piace davvero parecchio!
Forse non l'ho vista io, ma nell'articolo non ho trovato la data di uscita prevista.Ho capito che è imminente...Qualcuno può illuminarmi in tal senso?Grazie
Hola Do
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Dovrebbe uscire comunque nello stesso periodo di BF3 e COD, visto che qualche Carmack parlava di Rage come la cura dalla febbre "Modern Warfare", come la chiama lui.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Grazie!Aspetto approfondimenti con ansia...e un discreto quantitativo di bava alla bocca
Speriamo che le quest abbiano senso al di là dello sforacchiare gente e basta...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment