Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Rage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PC - Rage

    Siamo volati fino a Londra, negli studi Bethesda per testare finalmente con mano un degli FPS sicuramente più attesi

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ripongo sempre maggiori speranze in questo progetto. La differenza PC/console non mi preoccupa, insomma ormai è normale. Borderlands mi è piaciuto per la gestione armi, Fallout per le ambientazioni. Rage sembra unirli!

    Comment


    • #3
      Non è un gioco Id senza il multiplayer, quindi finchè non vedrò qualcosa sul multy, rimane sempre un oggetto misterioso....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        acc.. le ambientazioni mi intrigano sempre di più ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ripongo sempre maggiori speranze in questo progetto. La differenza PC/console non mi preoccupa, insomma ormai è normale. Borderlands mi è piaciuto per la gestione armi, Fallout per le ambientazioni. Rage sembra unirli!
          ...cosa che invece a me continua a lasciare relativamente perplesso. Voglio dire, tutto molto fico... ma da ID mi aspetto un pò di personalità in più che -come tuttora mi pare di vedere- un Borderlands senza cel shading ambientato nelle "falloutiane" wastelands...
          Last edited by The_Ophidian; 02 August 2011, 21:01.

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            Probabile gioco dell'anno, per me.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              non linciatemi ma lo attendo ancor più del capitolo conclusivo di Gears. da prendere anche solo perchè porta la firma di ID. non vedo l'ora di perderci il sonno giocandolo
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                quando un pò di tempo fa avevo visto il filmato del gameplay lo stesso che si vede nella recensione mi sembrava poca roba ma questa anteprima mi ha notevolmente acceso l'interesse verso questo gioco non vedo l'ora che esca

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  non linciatemi ma lo attendo ancor più del capitolo conclusivo di Gears. da prendere anche solo perchè porta la firma di ID. non vedo l'ora di perderci il sonno giocandolo
                  E chi ti vuole linciare .. io attendo di più forse solo Mass Effect 3 e (roar!) .. DOOM4 ..

                  Comunque, oggi: Trovato Metro 2033 a 9,99€ con in regalo il download di "Guerrilla" .. E' buono ? boh, comunque l'ho preso (UniEuro), lo sto caricando, e fra poco potro finalmente confrontarmi con questo titolo che mi incuriosisce molto ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    questo gioco ha ancora molti lati oscuri...non vorrei che alla fine scriveranno nella recensione..........peccato.....un'occasione mancata....voto 8.2

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      E chi ti vuole linciare .. io attendo di più forse solo Mass Effect 3 e (roar!) .. DOOM4 ..

                      Comunque, oggi: Trovato Metro 2033 a 9,99€ con in regalo il download di "Guerrilla" .. E' buono ? boh, comunque l'ho preso (UniEuro), lo sto caricando, e fra poco potro finalmente confrontarmi con questo titolo che mi incuriosisce molto ..
                      Metro è eccezionale, Red Faction Guerrilla è qualcosa di spaventosamente divertente, affare d'oro

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #12
                        Mi piace...e mi piace davvero parecchio!
                        Forse non l'ho vista io, ma nell'articolo non ho trovato la data di uscita prevista.Ho capito che è imminente...Qualcuno può illuminarmi in tal senso?Grazie
                        Hola Do
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • #13
                          Se non sbaglio non è ancora stata annunciata, su Steam campeggia un vago "Fall 2011"

                          Comment


                          • #14
                            Dovrebbe uscire comunque nello stesso periodo di BF3 e COD, visto che qualche Carmack parlava di Rage come la cura dalla febbre "Modern Warfare", come la chiama lui.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #15
                              Grazie!Aspetto approfondimenti con ansia...e un discreto quantitativo di bava alla bocca
                              Speriamo che le quest abbiano senso al di là dello sforacchiare gente e basta...
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment

                              Working...
                              X