Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    che bello anche quest'anno i giocatori sembrano fatti di cera.....
    ti sei confuso, i giocatori di cera sono in fifa o.O

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      forse e dico forse lo si può paragonare a fifa 11.. anche quest anno sappiamo che comprare!!
      sai cosa comprare semmai!porre i gusti soggettivi come gusti oggettivi mi sembra troppo azzardato secondo me!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ho giocato Pes 2011 sino alla nausea e sebbene credo che la velocità in corsa con la palla sia un pelo troppo bassa, una cosa simile non mi è mai successa. anzi, con aguero contro c'era sempre da lanciare anatemi
        Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        forse e dico forse lo si può paragonare a fifa 11.. anche quest anno sappiamo che comprare!!

Comment

me la spieghi?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            concordo. secondo me la differenza di velocità deve essere massima senza palla, ma un giocatore palla al piede corre meno di uno senza palla, è fisiologico...
            non per messi.... e comunque questi discorsi sembrano un pò inutile e mi riferisco al fatto che in pes avete trovato giocatori veloci che messi a confronto con altri più inferiori sono,su questo piano, identici(corrono alla stessa maniera nonostante i diversi livelli di velocità)... in fifa tutto questo non c'è... ciò è hai messi? .. bene, palla al piede e (come avviene anche nella realtà) se sai giocare riesci ad andare più veloce persino dei giocatori senza palla ...così anche per i vari c.ronaldo, rooney ,eto'ò.... ma allo stesso tempo i match non risultano mai troppo squilibrati da essere ingiocabili..

Comment

Demo provata oggi. C'è ancora parecchio da fare anche se Pes sta migliorando di anno in anno.
              La differenza principale tra Fifa e Pes è che il primo riesce a darti una libertà d'azione ed un sistema di controllo non paragonabili a Pes dove ci sono ancora i binari per dire!
              Nella demo poi ho trovato scandalosi i portieri e il sistema difensivo. I primi sono autentiche saponette, il secondo ti impone un atteggiamento attendista. In pratica è impossibile attaccare subito il portare di palla avversario con successo a parte situazioni confusionarie.
              Sistema di fraseggio alle volte incerto.
              Last edited by H Sakuragi; 25 August 2011, 18:18.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
              X