Originariamente Scritto da raziel1982
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioforse e dico forse lo si può paragonare a fifa 11.. anche quest anno sappiamo che comprare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho giocato Pes 2011 sino alla nausea e sebbene credo che la velocità in corsa con la palla sia un pelo troppo bassa, una cosa simile non mi è mai successa. anzi, con aguero contro c'era sempre da lanciare anatemiOriginariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioforse e dico forse lo si può paragonare a fifa 11.. anche quest anno sappiamo che comprare!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconcordo. secondo me la differenza di velocità deve essere massima senza palla, ma un giocatore palla al piede corre meno di uno senza palla, è fisiologico...
Comment
-
Demo provata oggi. C'è ancora parecchio da fare anche se Pes sta migliorando di anno in anno.
La differenza principale tra Fifa e Pes è che il primo riesce a darti una libertà d'azione ed un sistema di controllo non paragonabili a Pes dove ci sono ancora i binari per dire!
Nella demo poi ho trovato scandalosi i portieri e il sistema difensivo. I primi sono autentiche saponette, il secondo ti impone un atteggiamento attendista. In pratica è impossibile attaccare subito il portare di palla avversario con successo a parte situazioni confusionarie.
Sistema di fraseggio alle volte incerto.Last edited by H Sakuragi; 25 August 2011, 18:18.
Comment
Comment