Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012
Collapse
X
-
-
Di contro però abbiamo notato come l'importanza della velocità del singolo sia leggermente aumentata, con il risultato che raggiungere un attaccante in corsa con la palla risulta più complicato. I calciatori più rapidi sembrano poter contare su un discreto vantaggio rispetto al passato cosa che, se unita ad agilità e tecnica, li rende pericolosi come non mai. I migliori talenti del panorama mondiale come Messi, Cristiano Ronaldo e Rooney paiono essere quasi inarrestabili e non c'è da sorprendersi mi pare... ho sempre ritenuto ridicoli i player che si lamentavano se messi, era velocissimo e scartava due o tre uomin, lo fa anche nella realtà, altrimenti non sarebbe messi!trovavo assurdo nella versione 2011 che un giocatore come c.ronaldo, venisse recuperato in velocità, da un vorlander qualsiasi!era semplicemente stupido!che senso aveva il parametro velocità se tutti nel bene o nel male, andavano alla stessa velocità????se poi ci mettiamo che nella versione 2011 ad un giocatore per stoppare, girarsi e scattare gli ci volevano 20 minuti, bè li si che veniva annullata l'utilità di nvestire 50 milioni di euro nel mercato estivo! tanto o che avevi castolo, o che avevi rooney, a livello di velocità, erano identici! speriamo ci sia stata una virata verso il passato!un campanello d'allarme invece mi pare che siano i portieri?????brutta storia! è un peccato perché è inutile avere un gioco stellare se l'estremo difensore ha l'inteligenza di un bradipo morto!uno dei motivi che mi hanno allontanato da pes nell'ultima incarnazione, sono stati proprio i portieri ( mai eccellenti nella saga ma nel pes 6 sewcondo me erano bilanciati discretamente )speriamo che ci lavorino, perché il portiere è forse il ruolo più importante nel calcio!un attaccante se sbaglia un gol si può rifare, un portiere se prende un gol del cavolo, anche se poi para di tutto, alla fine della partita ha concesso un vantaggio agli avversari... datop che sono portiere da 17 anni, so cosa vuol dire purtroppo!Last edited by Prussia86; 11 August 2011, 13:13.
Comment
-
insomma. a volte sembra che messi riesca a far passare la palla attraverso i corpi avversari, anche se parliamo di difensori del calibro di thiago silva o lucio. detto questo tenendo sempre conto del work in progress
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioDi contro però abbiamo notato come l'importanza della velocità del singolo sia leggermente aumentata, con il risultato che raggiungere un attaccante in corsa con la palla risulta più complicato. I calciatori più rapidi sembrano poter contare su un discreto vantaggio rispetto al passato cosa che, se unita ad agilità e tecnica, li rende pericolosi come non mai. I migliori talenti del panorama mondiale come Messi, Cristiano Ronaldo e Rooney paiono essere quasi inarrestabili e non c'è da sorprendersi mi pare... ho sempre ritenuto ridicoli i player che si lamentavano se messi, era velocissimo e scartava due o tre uomin, lo fa anche nella realtà, altrimenti non sarebbe messi!trovavo assurdo nella versione 2011 che un giocatore come c.ronaldo, venisse recuperato in velocità, da un vorlander qualsiasi!era semplicemente stupido!che senso aveva il parametro velocità se tutti nel bene o nel male, andavano alla stessa velocità????
Ovviamente un giocatore forte deve essere forte ma non che C ronaldo in velocità si scarta mezza squadra
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioDevi considerare che comunque il gioco deve mantenere un certo equilibro fra le squadre, se no poi ci sono le squadre lamerose e tutti online usano quelle e viene fuori uno schifo.
Ovviamente un giocatore forte deve essere forte ma non che C ronaldo in velocità si scarta mezza squadra
Comment
-
portieri scarsi, giocatori che dribblano tutta la difesa composta da patetiche marionette e tiri dalla distanza che vengono piazzati puntualmente sotto l'incrocio dei pali...questo è quello che odio di pes e che penso continuerà a farmelo odiare xD credo non mi serva neanche scaricare la demo...
Comment
-
per quanto riguarda la velocità palla al piede veder correre Garret Bale alla velocità di Castolo è come se corresse da infortunato...no devono avere un razzo che li fa volare, ma dargli un vantaggio rispetto agli altri si, almeno nello scatto iniziale o se lanciati...vedere gente come Bonera, Pirlo riagguantare Aguero in velocità, partendo da una posizione svantaggiata è ridicolo...troppi top player sono lenti nel controllare il pallone una volta ricevuto, nel girarsi...e qualsiasi giocatore utilizza il colpo di tacco su passaggi filtranti caricati, senza una motivazione che giustifichi tale cosa...infine, sarò brocco io, ma vedere giocatori che si tuffano in scivolata o in volo d'angelo per un pallone che possono stoppare mi fa rabbrividire...
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggioper quanto riguarda la velocità palla al piede veder correre Garret Bale alla velocità di Castolo è come se corresse da infortunato...no devono avere un razzo che li fa volare, ma dargli un vantaggio rispetto agli altri si, almeno nello scatto iniziale o se lanciati...vedere gente come Bonera, Pirlo riagguantare Aguero in velocità, partendo da una posizione svantaggiata è ridicolo...troppi top player sono lenti nel controllare il pallone una volta ricevuto, nel girarsi...e qualsiasi giocatore utilizza il colpo di tacco su passaggi filtranti caricati, senza una motivazione che giustifichi tale cosa...infine, sarò brocco io, ma vedere giocatori che si tuffano in scivolata o in volo d'angelo per un pallone che possono stoppare mi fa rabbrividire...
Comment
-
tanta roba, tante novità...da due anni prendo sia pes che fifa ma se davvero questo pes è cosi profondo e cosi difficile di apprendimento, quest'anno prendo solo pes che con le molteplici modalità (che in questa anteprima non si parla) si prospetta molto longevo e interessante
Comment
-
Pes 2011 è come se avesse due facce secondo me, ovvero è ottimo e divertente quando ci si gioca in 2/4 persone, ma è addirittura patetico e frustrante quando si gioca contro il computer. Abitando in un appartamente condiviso abbiamo sia Pes che Fifa (e qualsivoglia altro gioco sportivo multiplayer per ovvie ragioni di convivenza) e adire la verità quando si gioca assieme per noi Fifa vale quanto Pes, il divertimento è lo stesso... certo è che se dovessi giocare contro l'AI giocherei a Fifa tutta la vita, Pes mi da sui nervi in singolo."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment