Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Splinter Cell Trilogy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Forse perchè è già presente in versione ps3 (conversione fatta anche di merda). Poi double agent e chaos theory rimangono i capitoli migliori a mio parere. Double agent in particolare ha una bellissima storia^^
    Per me i migliori sono Pandora tomorrow e Chaos Theory. Double agent poteva essere interessante, ma la faccenda del doppio gioco era una cavolata in quanto era facilissimo mantenere al massimo la fiducia di entrambe le fazioni. Tutto sommato devo dire che quasi quasi mi è piaciuta di più la versione ps3 di quella ps2 come trama.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ma il senso di far uscire il gioco prima in digital delivery e poi pure in disco? Non ci perderebbero se la gran parte degli utenti lo acquistasse in DD piuttosto che su disco? Comunque grazie della risposta Loal

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Ma il senso di far uscire il gioco prima in digital delivery e poi pure in disco? Non ci perderebbero se la gran parte degli utenti lo acquistasse in DD piuttosto che su disco? Comunque grazie della risposta Loal
        Ma se ti ho risposto io XD

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
          Ma se ti ho risposto io XD
          No, tu hai risposto alla data di uscita del gioco su disco, quello che mi chiedo io, ma forse sto solo fantasticando,non è che vendendo il gioco in due tipi di commercializzazione si pestano i piedi fra di loro? Se io compro il gioco in DD certo non lo prenderò su disco o il contrario. Sappiatemi dire se quello che ho detto è pura fantasia, grazie.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            No, tu hai risposto alla data di uscita del gioco su disco, quello che mi chiedo io, ma forse sto solo fantasticando,non è che vendendo il gioco in due tipi di commercializzazione si pestano i piedi fra di loro? Se io compro il gioco in DD certo non lo prenderò su disco o il contrario. Sappiatemi dire se quello che ho detto è pura fantasia, grazie.
            Non sono analista, ma provo a rispondere. Loro distribuiscono un certo tot di copie ai negozi, pagando quel poco di distribuzione. Se poi la richiesta è più alta, distribuiscono altro. E' un po' come funziona con tutti i prodotti quando devi deciderne il numero da dare agli scaffali, solo che loro il numero lo decidono in vista di tutte le altre cose che possono cambiare le previsioni (come la presenza dello stesso gioco in DD, per esempio). Penso sia così, poi bho, azzacci loro. Ma se son tante le case che ultimamente mettono un gioco in entrambe le forme, un motivo ci sarà
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Non sono analista, ma provo a rispondere. Loro distribuiscono un certo tot di copie ai negozi, pagando quel poco di distribuzione. Se poi la richiesta è più alta, distribuiscono altro. E' un po' come funziona con tutti i prodotti quando devi deciderne il numero da dare agli scaffali, solo che loro il numero lo decidono in vista di tutte le altre cose che possono cambiare le previsioni (come la presenza dello stesso gioco in DD, per esempio). Penso sia così, poi bho, azzacci loro. Ma se son tante le case che ultimamente mettono un gioco in entrambe le forme, un motivo ci sarà
              AH ok, quindi vuol dire che non ci rimettono niente, grazie

Comment

lo sto giocando ora ahhhh che goduria finalmente non scatta piu....PT e CT non li comprai su ps2 perche temevo che le versioni ps2 fossero penose come la conversione del primo(che se la batte con il porting di max payne)

Comment

Originariamente Scritto da tommystig21 Visualizza Messaggio
                  qualcuno sa dirmi se, come per la ps2, ha dei livelli tagliati? nella versione ps2 ha dei livelli tagliati come nel primo capitolo nel livello del QG CIA dove nella versione xbox inizia fuori dal QG e bisogna entrarci, mentre nella vesione ps2 il livello inizia subito dentro e ad un bel pezzo... penso di prenderlo solo se avrà i livelli completi come le versioni della prima e cara vecchia xbox...
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  essendo preso dalle versioni PC, non dovrebbe avere questi tagli.

Ma spiegamela un po' sta storia, che non la conosco.
                  confermo, la trilogy ha come base la versione per pc, per cui sono presenti anche tutte le aree tagliate dalla versione ps2. Infatti durante la missione del QG della CIA si comincia dal cortile e bisogna intrufolarsi nel complesso per raggiungere l'ascensore che conduce nei sotteranei, mentre nella versione ps2 c'era un filmato che mostrava sam entrare dalla porta principale vestito da civile e con una borsa in mano, dalla quale estrava poi la tuta e il visore una volta entrato nell'ascensore di cui sopra.

Ci sono altre piccole differenze anche nelle altre missioni, ma niente di questo livello finora (sono all'ambasciata cinese a myanmar). Mi chiedo però per quale cavolo di motivo abbiano fatto queste differenze tra le due versioni a suo tempo...che senso ha?
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Questione di potenza della console. Lo stesso motivo per cui la versione Ps2 era piena zeppa di Check Point e punti di caricamento.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Questione di potenza della console. Lo stesso motivo per cui la versione Ps2 era piena zeppa di Check Point e punti di caricamento.
                      In effetti la versione pc a differenza di quella ps2 comprende anche la funzione di salvataggio rapido, che è veramente utilissima. Anche se devo dire che rende il gioco un pò troppo facile...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Ho ordinato la trilogy da amazon e tutte le volte che tento l'installazione mi si sblocca inesorabilmente al 31%. Qualcuno che può aiutarmi?
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Ho ordinato la trilogy da amazon e tutte le volte che tento l'installazione mi si sblocca inesorabilmente al 31%. Qualcuno che può aiutarmi?
                          Quando inserisci il disco sei collegato online?
                          Potrebbero esserci delle patch da scaricare.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Quando inserisci il disco sei collegato online?
                            Potrebbero esserci delle patch da scaricare.
                            Nessuna patch ma installazione obbligatoria. Inoltre quando sono uscito mi si sono danneggiati i file di installazione e ora mi tocca pure formattare.

Ah, dimenticavo, se dovessi formattare senza fare backup, i giochi scaricati come dead nation e wipeout che fine fanno?
                            Last edited by Gelly D. May; 15 October 2011, 19:54.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Come formattare? Non ti basta cancellare i dati di gioco di SC?

Mi spiace ma non riesco ad aiutarti oltre. Comunque stranissimo, non ho mai sentito di installazioni che si bloccano.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Nessuna patch ma installazione obbligatoria. Inoltre quando sono uscito mi si sono danneggiati i file di installazione e ora mi tocca pure formattare.

Ah, dimenticavo, se dovessi formattare senza fare backup, i giochi scaricati come dead nation e wipeout che fine fanno?
                                Che sappia io i giochi che tu scarichi anche se li cancelli dall'hard disk una volta che torni sullo store dovresti poterli riscaricare, senza comprarli ovviamente.

Comment

Working...
                                X