Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Splinter Cell Trilogy
Collapse
X
-
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa il senso di far uscire il gioco prima in digital delivery e poi pure in disco? Non ci perderebbero se la gran parte degli utenti lo acquistasse in DD piuttosto che su disco? Comunque grazie della risposta Loal
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioMa se ti ho risposto io XD
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioNo, tu hai risposto alla data di uscita del gioco su disco, quello che mi chiedo io, ma forse sto solo fantasticando,non è che vendendo il gioco in due tipi di commercializzazione si pestano i piedi fra di loro? Se io compro il gioco in DD certo non lo prenderò su disco o il contrario. Sappiatemi dire se quello che ho detto è pura fantasia, grazie.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon sono analista, ma provo a rispondere. Loro distribuiscono un certo tot di copie ai negozi, pagando quel poco di distribuzione. Se poi la richiesta è più alta, distribuiscono altro. E' un po' come funziona con tutti i prodotti quando devi deciderne il numero da dare agli scaffali, solo che loro il numero lo decidono in vista di tutte le altre cose che possono cambiare le previsioni (come la presenza dello stesso gioco in DD, per esempio). Penso sia così, poi bho, azzacci loro. Ma se son tante le case che ultimamente mettono un gioco in entrambe le forme, un motivo ci sarà
Comment
-
Originariamente Scritto da tommystig21 Visualizza Messaggioqualcuno sa dirmi se, come per la ps2, ha dei livelli tagliati? nella versione ps2 ha dei livelli tagliati come nel primo capitolo nel livello del QG CIA dove nella versione xbox inizia fuori dal QG e bisogna entrarci, mentre nella vesione ps2 il livello inizia subito dentro e ad un bel pezzo... penso di prenderlo solo se avrà i livelli completi come le versioni della prima e cara vecchia xbox...Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioessendo preso dalle versioni PC, non dovrebbe avere questi tagli.
Ma spiegamela un po' sta storia, che non la conosco.
Ci sono altre piccole differenze anche nelle altre missioni, ma niente di questo livello finora (sono all'ambasciata cinese a myanmar). Mi chiedo però per quale cavolo di motivo abbiano fatto queste differenze tra le due versioni a suo tempo...che senso ha?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuestione di potenza della console. Lo stesso motivo per cui la versione Ps2 era piena zeppa di Check Point e punti di caricamento.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Ho ordinato la trilogy da amazon e tutte le volte che tento l'installazione mi si sblocca inesorabilmente al 31%. Qualcuno che può aiutarmi?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHo ordinato la trilogy da amazon e tutte le volte che tento l'installazione mi si sblocca inesorabilmente al 31%. Qualcuno che può aiutarmi?
Potrebbero esserci delle patch da scaricare.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuando inserisci il disco sei collegato online?
Potrebbero esserci delle patch da scaricare.
Ah, dimenticavo, se dovessi formattare senza fare backup, i giochi scaricati come dead nation e wipeout che fine fanno?Last edited by Gelly D. May; 15 October 2011, 19:54.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNessuna patch ma installazione obbligatoria. Inoltre quando sono uscito mi si sono danneggiati i file di installazione e ora mi tocca pure formattare.
Ah, dimenticavo, se dovessi formattare senza fare backup, i giochi scaricati come dead nation e wipeout che fine fanno?
Comment
Comment