Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Bodycount

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox 360 - Bodycount

    Codemasters conta i cadaveri..anche il suo..

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi ero promesso di giocare a qualche FPS in questa generazione, in vita mia ho giocato solo a Killzone e Black su PS2. Come genere proprio non mi attira e piu' giochi di questo tipo escono e meno voglia mi viene di giocarli. Però forse qualcosa tipo Bad Company o questo Bodycount lo proverò.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      Anche te però, ti vai a pescare il peggio il primo Bad company assolutamente, il secondo evita, una capatina sui Modern warfare fattela pure

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Anche te però, ti vai a pescare il peggio il primo Bad company assolutamente, il secondo evita, una capatina sui Modern warfare fattela pure
        Su PS2 non so quali scelte migliori potessi fare (Killzone non era male). I Call of Duty sinceramente li vorrei evitare, cioè vorrei fare giochi singoli o al massimo che abbiano due capitoli. I brand lunghi no.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Anche te però, ti vai a pescare il peggio il primo Bad company assolutamente, il secondo evita, una capatina sui Modern warfare fattela pure
          voglio sperare che quella su BC 2 fosse ironia...

          Comment


          • #6
            cazzarola si prospettava faigo e invece rimane un gioco "semplice" :O

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggio
              voglio sperare che quella su BC 2 fosse ironia...
              per quanto riguarda il singolo, non solo bad company 2 è ben peggiore del primo, ma è anche ben peggiore del 90% degli sparatutto sul mercato. Almeno io non parlo di online, ma sicuramente neanche dargil.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Loal ha detto tutto, comunque Michey ti ho consigliato solo MW proprio per questo, la storia dura 3 capitoli di cui uno, ovvero quello conclusivo esce quest'anno, hai tempo di recuperare tranquillamente quindi, è un consiglio da appassionato cinematografico, sennò anche cod sarebbe da bruciare

                Comment


                • #9
                  Ok, vada per MW. Comunque il 5 dato a Bodycount non so come interpretarlo. Da appassionato di FPS è negativo, ma non avendo nessuna particolare propensione al genere forse potrebbe piacermi.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    per quanto riguarda il singolo, non solo bad company 2 è ben peggiore del primo, ma è anche ben peggiore del 90% degli sparatutto sul mercato. Almeno io non parlo di online, ma sicuramente neanche dargil.
                    il single del primo BC era qualcosa di spettacolare (o almeno a mio giudizio) quello del secondo non l'ho manco finito da quanto era brutto

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Ok, vada per MW. Comunque il 5 dato a Bodycount non so come interpretarlo. Da appassionato di FPS è negativo, ma non avendo nessuna particolare propensione al genere forse potrebbe piacermi.
                      Sei disposto a spendere 69€ per una cosa del genere? Nel caso, fai tu ma se ancora non l'hai preso ti invito a spenderne 39 per Bulletstorm che ti diverte ennemila volte in più
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        il single del primo BC era qualcosa di spettacolare (o almeno a mio giudizio) quello del secondo non l'ho manco finito da quanto era brutto
                        Pensa te, per me è valso l'esatto contrario
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Ah, ecco. Bulletstorm. L'altro FPS che mi ronzava in testa. Insomma un po' aggiornato sul genere mi devo tenere. Sui GDR passo... XD
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Ok, vada per MW. Comunque il 5 dato a Bodycount non so come interpretarlo. Da appassionato di FPS è negativo, ma non avendo nessuna particolare propensione al genere forse potrebbe piacermi.
                            ma se ti giochi un Halo non è meglio ??

                            Comment


                            • #15
                              Buona fortuna a recuperare il 2

                              Comment

                              Working...
                              X