Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Bodycount
Collapse
X
-
Mi ero promesso di giocare a qualche FPS in questa generazione, in vita mia ho giocato solo a Killzone e Black su PS2. Come genere proprio non mi attira e piu' giochi di questo tipo escono e meno voglia mi viene di giocarli. Però forse qualcosa tipo Bad Company o questo Bodycount lo proverò.
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAnche te però, ti vai a pescare il peggio il primo Bad company assolutamente, il secondo evita, una capatina sui Modern warfare fattela pure
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAnche te però, ti vai a pescare il peggio il primo Bad company assolutamente, il secondo evita, una capatina sui Modern warfare fattela pure
Comment
-
Originariamente Scritto da signor_miyagi Visualizza Messaggiovoglio sperare che quella su BC 2 fosse ironia...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Loal ha detto tutto, comunque Michey ti ho consigliato solo MW proprio per questo, la storia dura 3 capitoli di cui uno, ovvero quello conclusivo esce quest'anno, hai tempo di recuperare tranquillamente quindi, è un consiglio da appassionato cinematografico, sennò anche cod sarebbe da bruciare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper quanto riguarda il singolo, non solo bad company 2 è ben peggiore del primo, ma è anche ben peggiore del 90% degli sparatutto sul mercato. Almeno io non parlo di online, ma sicuramente neanche dargil.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOk, vada per MW. Comunque il 5 dato a Bodycount non so come interpretarlo. Da appassionato di FPS è negativo, ma non avendo nessuna particolare propensione al genere forse potrebbe piacermi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioil single del primo BC era qualcosa di spettacolare (o almeno a mio giudizio) quello del secondo non l'ho manco finito da quanto era brutto
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOk, vada per MW. Comunque il 5 dato a Bodycount non so come interpretarlo. Da appassionato di FPS è negativo, ma non avendo nessuna particolare propensione al genere forse potrebbe piacermi.
Comment
Comment