Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Bodycount

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    il single del primo BC era qualcosa di spettacolare (o almeno a mio giudizio) quello del secondo non l'ho manco finito da quanto era brutto
    spettacolare no. I single di entrambi i giochi sono abbastanza carenti, ma almeno il primo aveva uno stile/homour tutto suo e un gameplay piuttosto poco consono ai single degli FPS. Il 2 è diventato un polpettone/brutta copia di CoD.. E' una via diritta con qualche script che solo vagamente scimmiotta la qualità dei concorrenti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      spettacolare no. I single di entrambi i giochi sono abbastanza carenti, ma almeno il primo aveva uno stile/homour tutto suo e un gameplay piuttosto poco consono ai single degli FPS. Il 2 è diventato un polpettone/brutta copia di CoD.. E' una via diritta con qualche script che solo vagamente scimmiotta la qualità dei concorrenti.
      quasi sicuramente mi è piaciuto molto perchè è un single atipico rispetto al resto degli fps che non mi dicono niente

Comment

dal video sembra abbastanza imbarazzante!!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          ma se ti giochi un Halo non è meglio ??
          Uloz, dalle scelte che sta facendo si vede che è orientato sull'FPS "cazzone"...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            dal video sembra abbastanza imbarazzante!!
            E ci tengo a sottilineare che quel video non è stato grabbato dalla nostra console, ma opportunamente editato dal publisher.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Uloz, dalle scelte che sta facendo si vede che è orientato sull'FPS "cazzone"...
              Confermo. Halo mi sa di FPS a cui si deve dedicare troppo tempo.
              NerdMonday

Comment

''Ficooooooo! Un'altro sparatutto! Ne sentivo un'impellente bisogno!!!!!!!''

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                  ''Ficooooooo! Un'altro sparatutto! Ne sentivo un'impellente bisogno!!!!!!!''
                  questione di gusti magari tu odi gli fps, mentre io odio gli rpg jappo 

Comment

Non si può negare che escano fuori come i funghi.
                    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Confermo. Halo mi sa di FPS a cui si deve dedicare troppo tempo.
                      Bah, Halo 3 l'ho finito entro 24 ore dal momento in cui me l'han prestato

Comunque consiglio anche io Bulletstorm, veramente divertente e fossi in te getterei uno sguardo pure a Borderlands.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Bah, Halo 3 l'ho finito entro 24 ore dal momento in cui me l'han prestato Comunque consiglio anche io Bulletstorm, veramente divertente e fossi in te getterei uno sguardo pure a Borderlands.
                        Borderlands non è uno vero sparatutto (forse è meglio definirlo un rps) e ci devi dedicare un pò di attenzione, e se per lui Halo era già troppo non pare che sia il gioco più adatto

Comment

Appunto perchè non è propriamente un FPS gliel'ho consigliato, se non ha voglia di buttar del tempo su uno shooter potrebbe essere visto come RPG.
                          Resta da vedere se gli piacciono gli RPG
                          sigpic

Comment

Strategici, FPS e Gdr, odio profondo Comunque Bulletstorm, Bad Company e Modern Warfare penso mi saranno sufficienti. Non voglio diventare un esperto del genere.
                            NerdMonday

Comment

lo provato questo pomeriggio 2 minuti precisi per cestinarlo e lasciarlo nello scaffale, non mi aspettavo una svolta nella categoria degli sparatutto un COD fatto male ad esempio o qualcosa che si avvicina agli standard di oggi si...ne sono rimasto tanto deluso .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

e pensare che speravo di ritrovarmi con un gioco che fosse il seguito spirituale del primo fantastico Black (non che fosse sto granchè dal punto di vista della trama e della longevità). sicuramente a farmi tornare a giocare ad un FPS non sarà questo Bodycount...
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X