Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dead Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Dead Island

    Turista fai da te? Ahi, Ahi, AHIIIIII!!!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bella recensione, cercherò di procurarmelo
    Last edited by Dargil; 06 September 2011, 11:04.

    Comment


    • #3
      bella recensione, finalmente un survival horror con i non-morti come si deve, sarà mio sicuramente! la modalità cooperativa è sicuramente interessantissima, ma un titolo del genere lo preferisco in singolo...almeno al primo giro!

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        mi intrippa parecchio! ma la mappa si può girare free o si è vincolati alla storia ?

        Comment


        • #5
          sono tornato giusto ieri dalle ferie e vedermele augurare sul voto del gioco mi viene voglia di mandarti a quel paese recensore XD XD scherzi a parte venerdì penso proprio che lo prenderò, visto che mi sono organizzato con altri tre amici per vivere l'esperienza della campagna in multy!

          Comment


          • #6
            questo e resistance3, tra gli utenti ps3, si ruberanno le vendite ma io tra i due credo che prenderò il secondo.
            dal sega mega drive in poi.......

            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              mi intrippa parecchio! ma la mappa si può girare free o si è vincolati alla storia ?
              Penso che la mappa sia molto estesa (visto che ci si sposta anche con i mezzi guida) una sorta di Borderlands......io semmai mi chiedo (sperando che magari la redazione possa rispondermi) è se il gioco sarà parlato in italiano. Grazie

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                Penso che la mappa sia molto estesa (visto che ci si sposta anche con i mezzi guida) una sorta di Borderlands......io semmai mi chiedo (sperando che magari la redazione possa rispondermi) è se il gioco sarà parlato in italiano. Grazie
                nella recensione trovi tutte le informazioni a riguardo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  I mostri sono solo tanti e tutti dello stesso tipo, oppure c'è variazione?

                  Comment


                  • #10
                    Ci sono degli zombie speciali

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                      I mostri sono solo tanti e tutti dello stesso tipo, oppure c'è variazione?
                      No, differiscono tra di loro per forza, resistenza etc. Ogni mostro che affronti ha le sue caratteristiche. Domani lo vedrai meglio sulla videorecensione
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        bella recensione,in linea con tutti gli altri siti.e finalmente un bel gioco di zombie!
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • #13
                          è esclusiva?

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            No, c'è anche per pc, per ps3 invece non ho sentito niente stranamente

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              No, c'è anche per pc, per ps3 invece non ho sentito niente stranamente
                              multipiatta

                              Comment

                              Working...
                              X