Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Island
Collapse
X
-
bella recensione, finalmente un survival horror con i non-morti come si deve, sarà mio sicuramente! la modalità cooperativa è sicuramente interessantissima, ma un titolo del genere lo preferisco in singolo...almeno al primo giro!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
sono tornato giusto ieri dalle ferie e vedermele augurare sul voto del gioco mi viene voglia di mandarti a quel paese recensore XD XD scherzi a parte venerdì penso proprio che lo prenderò, visto che mi sono organizzato con altri tre amici per vivere l'esperienza della campagna in multy!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomi intrippa parecchio! ma la mappa si può girare free o si è vincolati alla storia ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioPenso che la mappa sia molto estesa (visto che ci si sposta anche con i mezzi guida) una sorta di Borderlands......io semmai mi chiedo (sperando che magari la redazione possa rispondermi) è se il gioco sarà parlato in italiano. Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioI mostri sono solo tanti e tutti dello stesso tipo, oppure c'è variazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, c'è anche per pc, per ps3 invece non ho sentito niente stranamente
Comment
Comment