i filmati utilizzano la grafica in-game?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dead Island
Collapse
X
-
Finito da poco (su PC) voto finale = 6 e /.
Pro= ambientazione accattivante e "innovativa" per un zombie-game e tuttosommato funzionante, possibilità di creare e potenziare le nostre armi, sonoro veramente ben fatto, la funzione "gdr" è gradevole,la cooperativa fino a 4 giocatori...e ho detto tutto.
Contro= combattimento talmente legnoso che ci vedrà andare a terra molto spesso mentre noi cercheremo di capire dove diavolo stiamo sbagliando...perdendo denaro in continuazione,personaggi inesistenti psicologicamente e umanamente, armi che durano troppo poco anche se potenziate al massimo, BUG scandalosi e frequentissimi..mio dio non ho mai visto un gioco così baggato, boss per niente innovativi, free roaming nauseante , solo un tipo di veicolo a disposizione nell'isola.......bha, IA umana imbarazzante , lo storyline sa tutto di gia visto e il finale risulta scontato gia dalle prime ore di gioco, animazioni facciali da ps2...e non mi sento di esagerare, alla lunga frustrante.
Lo consiglio? No, solo a chi a molta pazienza e che è amante degli zombie-game per tutti gli altri evitatelo assolutamente se non volete rischiare il suicidio.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza MessaggioFinito da poco (su PC) voto finale = 6 e /.
---
per tutti gli altri evitatelo assolutamente se non volete rischiare il suicidio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFortuna che il sei e mezzo dovrebbe rappresentare la sufficienza abbondante oh.
Guarda io di difetti ne ho trovati molti in questo gioco ma tutto sommato mi è abbastanza piaciuto anche perchè mi piacciono i giochi di zombie.
Io ritengo un gioco da 6, un titolo che bisogna essere studiato al massimo prima di acquistarlo perchè a mio parere il rischio di noia che si può riscontrare dopo poche ore dall'inizio è molto alto e sinceramente non mi sentivo di dargli di meno.spartandarking
Comment
Comment