Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Assassin's Creed Revelations

Ezio auditore (ri)scopre l'online

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Che bolas il fatto che non ci saranno più i nostri sosia.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

i sosia non ci sono più nella nuova modalità deathmatch, che però elimina anche al bussola e devi basarti solo sulla vista e l'udito. Se giochi alla vecchia modalità ricercato (che c'è ancora), i sosia ci sono eccome!

Comment

Oh, bene.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

fra tutti i multiplayer online provati, è quello che mi ha dato un'impressione migliore

Comment

Plauso alla serie!Finalmente le SH cominciano ad approcciarsi allo sviluppo tentando di migliorare e/o innovare un settore che troppo spesso ricicla se stesso.
            Doppio Plauso a chi non solo innova ma poi si migliora anche...Bravi!
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              i sosia non ci sono più nella nuova modalità deathmatch, che però elimina anche al bussola e devi basarti solo sulla vista e l'udito. Se giochi alla vecchia modalità ricercato (che c'è ancora), i sosia ci sono eccome!
              tra l'altro non sai quanti bestemmioni volano. Io già sono miope, mi cieco per cercare di capire chi è la mia preda. Se non mi attacco col naso alla TV, col cavolo che concludo qualcosa -_-"
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si che lo so, Davide: ho giocato anche io alla beta per un paio di giorni, prima di essere assorbito da altri impegni

Comment

si che lo so, Davide: ho giocato anche io alla beta per un paio di giorni, prima di essere assorbito da altri impegni
                  lo so che lo sai, i tuoi punteggi li ho visti. Non sapevo però se anche tu l'hai trovato immondamente difficile

PS: mi è anche arrivato il messaggio che ho battuto il tuo record in una partita

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    lo so che lo sai, i tuoi punteggi li ho visti. Non sapevo però se anche tu l'hai trovato immondamente difficile PS: mi è anche arrivato il messaggio che ho battuto il tuo record in una partita
                    Quindi è più frustrante ora questo online? o.o

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Quindi è più frustrante ora questo online? o.o
                      no vabbe, questa è una modalità aggiuntiva alla vecchia. Caso vuole, però, che io sono capitato solo in questo tipo di partite

Comment

Mammamiaaaaaaaaaaa che grande gioco immagino!!!!!!!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          lo so che lo sai, i tuoi punteggi li ho visti. Non sapevo però se anche tu l'hai trovato immondamente difficile

PS: mi è anche arrivato il messaggio che ho battuto il tuo record in una partita
                          capirai che sforzo, cho giocato tre volte in tutto...

Comment

capirai che sforzo, cho giocato tre volte in tutto...
                            idem, gnegnegne

Comment

appena provato...mi pare che non differisca poi molto dal multiplayer di brotherhood...

Comment

Working...
                              X