Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
Plauso alla serie!Finalmente le SH cominciano ad approcciarsi allo sviluppo tentando di migliorare e/o innovare un settore che troppo spesso ricicla se stesso.
Doppio Plauso a chi non solo innova ma poi si migliora anche...Bravi!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioi sosia non ci sono più nella nuova modalità deathmatch, che però elimina anche al bussola e devi basarti solo sulla vista e l'udito. Se giochi alla vecchia modalità ricercato (che c'è ancora), i sosia ci sono eccome!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi che lo so, Davide: ho giocato anche io alla beta per un paio di giorni, prima di essere assorbito da altri impegni
PS: mi è anche arrivato il messaggio che ho battuto il tuo record in una partitaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolo so che lo sai, i tuoi punteggi li ho visti. Non sapevo però se anche tu l'hai trovato immondamente difficile PS: mi è anche arrivato il messaggio che ho battuto il tuo record in una partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuindi è più frustrante ora questo online? o.oFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolo so che lo sai, i tuoi punteggi li ho visti. Non sapevo però se anche tu l'hai trovato immondamente difficile
PS: mi è anche arrivato il messaggio che ho battuto il tuo record in una partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocapirai che sforzo, cho giocato tre volte in tutto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment