ah ok. pensavo avessero fatto un lavoro da 0...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ico Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah ok. pensavo avessero fatto un lavoro da 0...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofiguriamoci. Comunque è l'ennesima prova di come sony faccia le migliori collection, degne di questo nome e degne sostitute delle opere originali. Vedendo i video di comparazione, tra l'altro, mi sembra che il lavoro di ripulitura sia stato enorme. Alla pari della gow collection volume 2, oserei dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofiguriamoci. Comunque è l'ennesima prova di come sony faccia le migliori collection, degne di questo nome e degne sostitute delle opere originali. Vedendo i video di comparazione, tra l'altro, mi sembra che il lavoro di ripulitura sia stato enorme. Alla pari della gow collection volume 2, oserei dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomigliori nel senso che ripropone gioconi o migliori perché graficamente sono sbavose? ora non per dare troppa importanza alla grafica però vorrei cercare di capire
Conta anche che SotC era uno di quei pochi giochi che giravano al massimo con la retrocompatibilitàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dimi93 Visualizza MessaggioMa il costo si sa?
Comment
-
La recensione è ottima, però...nelle varie sezioni di platform capita sovente che la gestione delle telecamere non metta il personaggio in posizione ottimale per compiere i salti, e l'errore nell'esecuzione è fin troppo frequente. Certo è snervante quando il ragazzo precipita da una torre perché non è andato “dove avremmo voluto”, ma quando cosa è meglio l'alternativa sono i moderni salti pre-calcolati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioLa recensione è ottima, però... O.o ciò dovrebbe valere come giustificazione per molti altri giochi allora, o mi sbaglio? E' un difetto innegabile, non c'entra nulla con filosofie o simili.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiovorrei saperlo pure io! e oltre a questo: sottotitoli in italiano vero? Vero? VERO?
Comment
-
Ho chiesto al Gamestop il prezzo mi pare sia sui 39...
Comment
-
Comment
Comment