Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ico Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah ok. pensavo avessero fatto un lavoro da 0...

sigpic

Comment

Alla riscoperta del duplice capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ah ok. pensavo avessero fatto un lavoro da 0...
        figuriamoci. Comunque è l'ennesima prova di come sony faccia le migliori collection, degne di questo nome e degne sostitute delle opere originali. Vedendo i video di comparazione, tra l'altro, mi sembra che il lavoro di ripulitura sia stato enorme. Alla pari della gow collection volume 2, oserei dire.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          figuriamoci. Comunque è l'ennesima prova di come sony faccia le migliori collection, degne di questo nome e degne sostitute delle opere originali. Vedendo i video di comparazione, tra l'altro, mi sembra che il lavoro di ripulitura sia stato enorme. Alla pari della gow collection volume 2, oserei dire.
          migliori nel senso che ripropone gioconi o migliori perché graficamente sono sbavose? ora non per dare troppa importanza alla grafica però vorrei cercare di capire

sigpic

Comment

Conta anche che SotC era uno di quei pochi giochi che giravano al massimo con la retrocompatibilità

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              migliori nel senso che ripropone gioconi o migliori perché graficamente sono sbavose? ora non per dare troppa importanza alla grafica però vorrei cercare di capire
              che vengono convertite bene, questo intendo. Le peggiori per ora sono quelle third party, con ubisoft che porta la bandiera

Conta anche che SotC era uno di quei pochi giochi che giravano al massimo con la retrocompatibilità
              in che senso "al massimo"?

Comment

Senza problemi(cit. le ombre di Gow II) e a 1080p con 60Hz

Comment

Ma il costo si sa?

Comment

Originariamente Scritto da dimi93 Visualizza Messaggio
                    Ma il costo si sa?
                    vorrei saperlo pure io! e oltre a questo: sottotitoli in italiano vero? Vero? VERO?

Comment

Per quello che parlano.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

La recensione è ottima, però...
                        nelle varie sezioni di platform capita sovente che la gestione delle telecamere non metta il personaggio in posizione ottimale per compiere i salti, e l'errore nell'esecuzione è fin troppo frequente. Certo è snervante quando il ragazzo precipita da una torre perché non è andato “dove avremmo voluto”, ma quando cosa è meglio l'alternativa sono i moderni salti pre-calcolati?
                        O.o ciò dovrebbe valere come giustificazione per molti altri giochi allora, o mi sbaglio? E' un difetto innegabile, non c'entra nulla con filosofie o simili.
                        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                          La recensione è ottima, però... O.o ciò dovrebbe valere come giustificazione per molti altri giochi allora, o mi sbaglio? E' un difetto innegabile, non c'entra nulla con filosofie o simili.
                          vabbe, da quanto ricordo io, qualche problema con le telecamere c'era, ma erano veramente pochi rispetto alla maggioranza dei salti. Poi magari ricordo male, ma non mi pare di aver mai avuto chissà che problemi sotto questo aspetto.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                            vorrei saperlo pure io! e oltre a questo: sottotitoli in italiano vero? Vero? VERO?
                            si, entrambi completamente sottotitolati in ita

Comment

Ho chiesto al Gamestop il prezzo mi pare sia sui 39...
                              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Load la demo della god of war collection vol 2 non mi è sembrata nulla di eccezionale. Il titolo sfigura un pò sulla televisione HD. Su psp è tutto un'altro impatto...

Comment

Working...
                                X