Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Bodycount
Collapse
X
-
Comment
-
ci sarà un motivo se l'hanno messo in vendita a 49 euro. anche se per quello che offre costa comunque troppo. altro che seguito spitituale di blake...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
“hang on” trasformato in “rimani appeso” è eloquente Ahahahaha, adesso capisco cosa intende il recensore con 'a tratti divertente'. Seriamente, la traduzione l'hanno fatta con google translate?Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
black rimarrà un lontano ricordo... comunque 5 alla longevità. durerà sicuramente come cod ed entrambi hanno l'online, ma cod ha 10 come voto anche se sono 2 fps. qualcosa non quadra... la longevità serve solo a fare media mi sa. cod dura tra le 5 e le 8 ore in base alla difficoltà, questo ne dura 2 o 3? non è una critica a chi da i voti comunque!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioblack rimarrà un lontano ricordo... comunque 5 alla longevità. durerà sicuramente come cod ed entrambi hanno l'online, ma cod ha 10 come voto anche se sono 2 fps. qualcosa non quadra... la longevità serve solo a fare media mi sa. cod dura tra le 5 e le 8 ore in base alla difficoltà, questo ne dura 2 o 3? non è una critica a chi da i voti comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCOD Modern warfare dopo 4 anni viene ancora intasato online, Bodycount dopo 1 settimana è già nel dimenticatoio, la differenza è questaocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Non so la durata di Bodycount, di mio ho finito ogni cod dal 4 in 4 ore, da quanto ho letto nella recensione questo gioco può durarne anche di meno, del resto gli fps ormai sono diventati sinonimo di online, cosa che da fastidio anche a me, è il mercato purtroppo. Sul fatto che i voti di cod siano comunque pompati son d'accordo, è verissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioblack rimarrà un lontano ricordo... comunque 5 alla longevità. durerà sicuramente come cod ed entrambi hanno l'online, ma cod ha 10 come voto anche se sono 2 fps. qualcosa non quadra... la longevità serve solo a fare media mi sa. cod dura tra le 5 e le 8 ore in base alla difficoltà, questo ne dura 2 o 3? non è una critica a chi da i voti comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose un gioco fa petare il recensore calcola che tutti lo mollano prestoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
gameplay che sarebbe un puzzle fatto in fretta e furia dei vari cod bad company e medal of honor, armi penose sia nelle loro funzioni che nel loro aspetto visivo, senza un minimo di caratterizzazione, grafica a mio parere imbarazzante...i modelli poligonali dei personaggi a schermo mi ricordano quelli per ps2, (cosa a parte) copertina del gioco che non mi rappresenta niente,distruttibilità appagante ma non quanto si diceva, iA di vecchia scuola come il modo di corsa del personaggio poco fluido e poco coinvolgente....e poi....si spara da fermo....Cooosaaaa????in un FPS si spara da fermo????? ok finisco qui il mio scopo di domani arà accendere l'xbox e cancellare quella maledetta demo.spartandarking
Comment
Comment