Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Bodycount

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Bodycount

    Ma servirà un pallottoliere o bastano le dita?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ahia =\
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      "A TRATTI DIVERTENTE" xD xD xD

      Comment


      • #4
        ci sarà un motivo se l'hanno messo in vendita a 49 euro. anche se per quello che offre costa comunque troppo. altro che seguito spitituale di blake...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Mamma mia che pena...io penso che oggi sia un furto anche solo pensare di mettere in vendita qualcosa così e per di più cercare di rubare 50 euro alla gente

          Comment


          • #6
            “hang on” trasformato in “rimani appeso” è eloquente     Ahahahaha, adesso capisco cosa intende il recensore con 'a tratti divertente'. Seriamente, la traduzione l'hanno fatta con google translate?
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

            Comment


            • #7
              Ecco perchè una sceglie sempre CoD e la sua stessa solfa, di meglio c'è davvero poco.
              sigpic

              Comment


              • #8
                black rimarrà un lontano ricordo... comunque 5 alla longevità. durerà sicuramente come cod ed entrambi hanno l'online, ma cod ha 10 come voto anche se sono 2 fps. qualcosa non quadra... la longevità serve solo a fare media mi sa. cod dura tra le 5 e le 8 ore in base alla difficoltà, questo ne dura 2 o 3? non è una critica a chi da i voti comunque!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment


                • #9
                  peccato occasione sprecata malamente.  all'annuncio sembrava un buon gioco
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    black rimarrà un lontano ricordo... comunque 5 alla longevità. durerà sicuramente come cod ed entrambi hanno l'online, ma cod ha 10 come voto anche se sono 2 fps. qualcosa non quadra... la longevità serve solo a fare media mi sa. cod dura tra le 5 e le 8 ore in base alla difficoltà, questo ne dura 2 o 3? non è una critica a chi da i voti comunque!
                    COD Modern warfare dopo 4 anni viene ancora intasato online, Bodycount dopo 1 settimana è già nel dimenticatoio, la differenza è questa

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      COD Modern warfare dopo 4 anni viene ancora intasato online, Bodycount dopo 1 settimana è già nel dimenticatoio, la differenza è questa
                      ok... ma a livello oggettivo senza lasciarsi coinvolgere entrambi durano 8 ore e hanno l'online... quindi se il gioco è bello e molto giocato si merità di piu anche se i dati sono uguali? io la vedevo da questo punto di vista. lo so che a wf2 c'è chi gioca ancora ma online non credo ci siano grandi differenze tra questi due titoli. gears 1 e 2 hanno 8 e 8.5 sulla longevità e c'è gente che ci gioca ancora adesso come cod che ha 10... anche qui c'è una differenza, piu leggera, a parità di dati. anche bodycount ti da la possibilità di giocarci per anni... è questo che intendo. il pubblico funge da variabile, mentre il gioco ha dei dati oggettivi. pensavo a questo quando ho scritto il commento. capisco il tuo discorso, il mio è solo piu particolare.
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #12
                        Non so la durata di Bodycount, di mio ho finito ogni cod dal 4 in 4 ore, da quanto ho letto nella recensione questo gioco può durarne anche di meno, del resto gli fps ormai sono diventati sinonimo di online, cosa che da fastidio anche a me, è il mercato purtroppo. Sul fatto che i voti di cod siano comunque pompati son d'accordo, è verissimo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          black rimarrà un lontano ricordo... comunque 5 alla longevità. durerà sicuramente come cod ed entrambi hanno l'online, ma cod ha 10 come voto anche se sono 2 fps. qualcosa non quadra... la longevità serve solo a fare media mi sa. cod dura tra le 5 e le 8 ore in base alla difficoltà, questo ne dura 2 o 3? non è una critica a chi da i voti comunque!
                          se un gioco fa petare il recensore calcola che tutti lo mollano presto
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            se un gioco fa petare il recensore calcola che tutti lo mollano presto
                            lol non fa una piega
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment


                            • #15
                              gameplay che sarebbe un puzzle fatto in fretta e furia dei vari cod bad company e medal of honor, armi penose sia nelle loro funzioni che nel loro aspetto visivo, senza un minimo di caratterizzazione, grafica a mio parere imbarazzante...i modelli poligonali dei personaggi a schermo mi ricordano quelli per ps2, (cosa a parte) copertina del gioco che non mi rappresenta niente,distruttibilità appagante ma non quanto si diceva, iA di vecchia scuola come il modo di corsa del personaggio poco fluido e poco coinvolgente....e poi....si spara da fermo....Cooosaaaa????in un FPS si spara da fermo????? ok finisco qui il mio scopo di domani arà accendere l'xbox e cancellare quella maledetta demo.
                              spartandarking

                              Comment

                              Working...
                              X