Originariamente Scritto da Akantor91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio8? Caspita, strano. E' un grandissimo su tutta la linea, però magari loro ci hanno giocato di più e magari alla fine cambio idea io, chi lo sa. Però pur mantenendo fede alla sua natura, è senza dubbio il miglior episodio della saga.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon dimenticarti che dobbiamo fare obiettivi online, sul 2 e nel terzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon sei l'unico
mi pare che avessi fatto una recensione sul primo e gli avevi dato intorno all'8
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ho capito, per te è meno di un 8 il voto?Dimmi quando e ci facciamo un po' di orde!!
Comment
-
per me è il miglior sparatutto in assoluto, quando dalla ps2 sono passato alla xbox 360 un pò mi dispiaceva per tutte le esclusive che abbandonavo ma allora non conoscievo gears of war! e col tempo sono stato sempre più contento della mia scelta e oggi più che mai; mi spisce solo dover aspettare la sera del 23 per giocarlo perchè purtroppo i docenti universitari non si informano minimamente su certe cose.
Comment
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSam temo ti sia sfuggita la mia battuta sul finale: Il voto? No(n)ve lo diciamo ancora...
Cmq il voto conta poco, soprattutto alla luce dell'articolo, era giusto per capire, perché dall'articolo intendo una cosa, e poi dal commento un altra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon sei l'unico
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma te hai 2 personalità ? O_O
mi pare che avessi fatto una recensione sul primo e gli avevi dato intorno all'8
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, mi sembra di aver fatto capire che se anche un gioco non mi piace faccio notare lo stesso gli aspetti positivi però non mi è piaciuto, tutti a gridare al capolavoro, quando ho giocato tps ben migliori in questa gen
Io invece quando scrivo un voto su un topic lo do in base a quanto mi è piaciuto, ad esempio a fallut NV non darei un voto oltre il 7 perchè mi ha annoiato, pero' indubbiamente il gioco vale piu' di 7Last edited by sackula; 15 September 2011, 16:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì sì, l'avevo letta. Non capivo la tua affermazione in risposta al mio commento, in cui dici che 8 come voto minimo ti sembra strano, e che magari provandolo di più potresti cambiare idea! Mi lascia intendere che nonostante tutto non ti convinca del tutto, o comunque non tanto da arrivare al 8/9. Forse ho capito male io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiotutti a gridare al capolavoro, quando ho giocato tps ben migliori in questa gen
Comment
Comment