Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    la mia epic edition mi sta aspettando e io sto aspettando lei
    Che Nick ganzo!! L'akantor... quante volte è morto per mano mia xD Feniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiix mi manchi, voglio stringerti presto!
    "This is my story"

    Comment


    • #17
      qualcuno mi presta l'x-botolo per giocarmi codesto capolavoro??????^_^

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        8? Caspita, strano. E' un grandissimo su tutta la linea, però magari loro ci hanno giocato di più e magari alla fine cambio idea io, chi lo sa. Però pur mantenendo fede alla sua natura, è senza dubbio il miglior episodio della saga.
        Non ho capito, per te è meno di un 8 il voto?

        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        non dimenticarti che dobbiamo fare obiettivi online, sul 2 e nel terzo
        Dimmi quando e ci facciamo un po' di orde!!

        Comment


        • #19
          uiiiii .. ho appena visto che il primo episodio è anche PC, non lo sapevo, mo' me lo procuro ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Non sei l'unico
            ma te hai 2 personalità ? O_O

            mi pare che avessi fatto una recensione sul primo e gli avevi dato intorno all'8
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Non ho capito, per te è meno di un 8 il voto?Dimmi quando e ci facciamo un po' di orde!!
              Sam temo ti sia sfuggita la mia battuta sul finale: Il voto? No(n)ve lo diciamo ancora...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #22
                per me è il miglior sparatutto in assoluto, quando dalla ps2 sono passato alla xbox 360 un pò mi dispiaceva per tutte le esclusive che abbandonavo ma allora non conoscievo gears of war! e col tempo sono stato sempre più contento della mia scelta e oggi più che mai; mi spisce solo dover aspettare la sera del 23 per giocarlo perchè purtroppo i docenti universitari non si informano minimamente su certe cose.

                Comment


                • #23
                  E' nove, che diavolo
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZCkaylWv0hE

                    9!
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Sam temo ti sia sfuggita la mia battuta sul finale: Il voto? No(n)ve lo diciamo ancora...
                      Sì sì, l'avevo letta. Non capivo la tua affermazione in risposta al mio commento, in cui dici che 8 come voto minimo ti sembra strano, e che magari provandolo di più potresti cambiare idea! Mi lascia intendere che nonostante tutto non ti convinca del tutto, o comunque non tanto da arrivare al 8/9. Forse ho capito male io!
                      Cmq il voto conta poco, soprattutto alla luce dell'articolo, era giusto per capire, perché dall'articolo intendo una cosa, e poi dal commento un altra!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Non sei l'unico
                        anche a me non ha mai entusiasmato come gioco. Ho giocato sia l'1 che il 2 ma ho sempre faticato a finirli, trovo il gameplay un pò troppo lento e monotono per i miei gusti.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ma te hai 2 personalità ? O_O

                          mi pare che avessi fatto una recensione sul primo e gli avevi dato intorno all'8
                          Si, mi sembra di aver fatto capire che se anche un gioco non mi piace faccio notare lo stesso gli aspetti positivi però non mi è piaciuto, tutti a gridare al capolavoro, quando ho giocato tps ben migliori in questa gen

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Si, mi sembra di aver fatto capire che se anche un gioco non mi piace faccio notare lo stesso gli aspetti positivi però non mi è piaciuto, tutti a gridare al capolavoro, quando ho giocato tps ben migliori in questa gen
                            ok, ho capito, in pratica dai i voti in base alle qualità del gioco e non in base a quanto ti è piaciuto

                            Io invece quando scrivo un voto su un topic lo do in base a quanto mi è piaciuto, ad esempio a fallut NV non darei un voto oltre il 7 perchè mi ha annoiato, pero' indubbiamente il gioco vale piu' di 7
                            Last edited by sackula; 15 September 2011, 16:02.
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Sì sì, l'avevo letta. Non capivo la tua affermazione in risposta al mio commento, in cui dici che 8 come voto minimo ti sembra strano, e che magari provandolo di più potresti cambiare idea! Mi lascia intendere che nonostante tutto non ti convinca del tutto, o comunque non tanto da arrivare al 8/9. Forse ho capito male io!
                              ha detto che questo è il miglior episodio della saga , quindi penso trovasse strano un voto così basso , molto probabilmente si merita un votoda 9 a 10
                              MangiaStrada

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                tutti a gridare al capolavoro, quando ho giocato tps ben migliori in questa gen
                                noi rispettiamo i tuoi commenti tu rispetta quella degli altri
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X