Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - Dark Souls

Ritorna la morte in salsa From Software

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Finisco il primo e poi a gennaio mi catapulto su e-bay e lo prendo usato!
    Last edited by enzo680; 16 September 2011, 09:50.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

" you are not prepared!"(citazionissima)  p.s. non mi riferisco a enzo

Comment

cambiassero due cosette che non mi sono piaciute molto sarebbe nella mia top 5... i check point e i respawn dei nemici li ho trovati davvero odiosi... mi piaciono le sfide ma BAFF... vediamo se alla fine mi lascero tentare lo stesso... di nuovo...
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Già preordinata la limited su amazon. Il gioco che attendo di più in assoluto.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io ho prenotato l'edizione speciale allo stesso prezzo della normale 5 mesi fa
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

la limited viene data al d1 a chiunque lo compri (anche senza prenotarla ma essendo fino ad esaurimento scorte consiglio a tutti  gli interessati di prenotare)...tuttavia sono d'accordo che costi quanto la normal ma la guida l'avrebbero pure potuta stampare invece di farla digitale......

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Già preordinata la limited su amazon. Il gioco che attendo di più in assoluto.
                condivido in pieno, il piromante mi intrippa di brutto ho visto praticamente tutti i gameplay dell'E3, non vedo l'ora sia ottobre
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  cambiassero due cosette che non mi sono piaciute molto sarebbe nella mia top 5... i check point e i respawn dei nemici li ho trovati davvero odiosi... mi piaciono le sfide ma BAFF... vediamo se alla fine mi lascero tentare lo stesso... di nuovo...
                  io invece li lascerei così com'erano in Demon's e invece la cosa che secondo me dovrebbero aggiungere assolutamente è la chat in game.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    la limited viene data al d1 a chiunque lo compri (anche senza prenotarla ma essendo fino ad esaurimento scorte consiglio a tutti  gli interessati di prenotare)...tuttavia sono d'accordo che costi quanto la normal ma la guida l'avrebbero pure potuta stampare invece di farla digitale......
                    Se non sbaglio è stampata...
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Anche a me sembra di ricordare che è stampata

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        confermo, è stampata nella scatola. L'unica pecca (un po' pesante, direi) di Demon's era la mancata implementazione del microfono...in un gioco dove non esiste la pausa, se sei con un amico e devi dirgli qualcosa, la chat è scomodissima (specialmente se la attivi durante un salvataggio/caricamento del gioco...aaaaaaaaaaaah perdi settimane di tempo )
                        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                          confermo, è stampata nella scatola. L'unica pecca (un po' pesante, direi) di Demon's era la mancata implementazione del microfono...in un gioco dove non esiste la pausa, se sei con un amico e devi dirgli qualcosa, la chat è scomodissima (specialmente se la attivi durante un salvataggio/caricamento del gioco...aaaaaaaaaaaah perdi settimane di tempo )
                          Si, si.... fortuna che esiste skype... sarebbe anche divertente se la mettessero, sentire imprecare gli avversari quando muoiono sarebbe stupendo
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Se non sbaglio è stampata...
                            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            sorry raga ,ma purtroppo non è cosi....ho controllato anche il sito ufficiale e stando a quanto detto la guida stampata era prefvista in un primo momento sotto forma di mini-guida ma poi hanno optato per una guida completa in formato digitale...purtroppo le foto che si vedono sui siti italiani non sono aggiornati ma se guardate qualsiasi sito uk vedrete che sulla foto della guida c'è un asterisco con la nota guida digitale ((((( e tanto per fare il saputello fino alla fine la limited usa sarà diversa dalla nostra loro avranno la confezione metallica(che secondo me spacca) però avranno l'artbook e la colonna sonora(e ovviamente la guida) in versione digitale....percio a noi è andata un pochino meglio. @vaan spero che riapriremo un topic come per ds dove scambiarci consigli e tecniche ^_^

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                              sorry raga ,ma purtroppo non è cosi....ho controllato anche il sito ufficiale e stando a quanto detto la guida stampata era prefvista in un primo momento sotto forma di mini-guida ma poi hanno optato per una guida completa in formato digitale...purtroppo le foto che si vedono sui siti italiani non sono aggiornati ma se guardate qualsiasi sito uk vedrete che sulla foto della guida c'è un asterisco con la nota guida digitale ((((( e tanto per fare il saputello fino alla fine la limited usa sarà diversa dalla nostra loro avranno la confezione metallica(che secondo me spacca) però avranno l'artbook e la colonna sonora(e ovviamente la guida) in versione digitale....percio a noi è andata un pochino meglio. @vaan spero che riapriremo un topic come per ds dove scambiarci consigli e tecniche ^_^
                              Ovvio ovvio adesso faccio qualche ricerca su questa cosa della guida....

Mi sono informato... e dovrebbe essere digitale... danno il cd oppure un codice?? spero sia un codice perchè vicino alla play ho solo un netbook sprovvisto di lettore dvd...
                              Last edited by Vaan920; 16 September 2011, 20:33.
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                              X