Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Già preordinata la limited su amazon. Il gioco che attendo di più in assoluto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioGià preordinata la limited su amazon. Il gioco che attendo di più in assoluto.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiocambiassero due cosette che non mi sono piaciute molto sarebbe nella mia top 5... i check point e i respawn dei nemici li ho trovati davvero odiosi... mi piaciono le sfide ma BAFF... vediamo se alla fine mi lascero tentare lo stesso... di nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiola limited viene data al d1 a chiunque lo compri (anche senza prenotarla ma essendo fino ad esaurimento scorte consiglio a tutti gli interessati di prenotare)...tuttavia sono d'accordo che costi quanto la normal ma la guida l'avrebbero pure potuta stampare invece di farla digitale......
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioAnche a me sembra di ricordare che è stampataColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggioconfermo, è stampata nella scatola. L'unica pecca (un po' pesante, direi) di Demon's era la mancata implementazione del microfono...in un gioco dove non esiste la pausa, se sei con un amico e devi dirgli qualcosa, la chat è scomodissima (specialmente se la attivi durante un salvataggio/caricamento del gioco...aaaaaaaaaaaah perdi settimane di tempo )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe non sbaglio è stampata...Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioAnche a me sembra di ricordare che è stampata
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosorry raga ,ma purtroppo non è cosi....ho controllato anche il sito ufficiale e stando a quanto detto la guida stampata era prefvista in un primo momento sotto forma di mini-guida ma poi hanno optato per una guida completa in formato digitale...purtroppo le foto che si vedono sui siti italiani non sono aggiornati ma se guardate qualsiasi sito uk vedrete che sulla foto della guida c'è un asterisco con la nota guida digitale ((((( e tanto per fare il saputello fino alla fine la limited usa sarà diversa dalla nostra loro avranno la confezione metallica(che secondo me spacca) però avranno l'artbook e la colonna sonora(e ovviamente la guida) in versione digitale....percio a noi è andata un pochino meglio. @vaan spero che riapriremo un topic come per ds dove scambiarci consigli e tecniche ^_^
Mi sono informato... e dovrebbe essere digitale... danno il cd oppure un codice?? spero sia un codice perchè vicino alla play ho solo un netbook sprovvisto di lettore dvd...Last edited by Vaan920; 16 September 2011, 20:33.
Comment
Comment