Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Di sicuro non preclude l'acquisto ma che palle,a me piace avere il libretto e non un cd

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Ovvio ovvio adesso faccio qualche ricerca su questa cosa della guida.... Mi sono informato... e dovrebbe essere digitale... danno il cd oppure un codice?? spero sia un codice perchè vicino alla play ho solo un netbook sprovvisto di lettore dvd...
      se non ricordo male è un codice....di sicuro ti posso dire che sarà in inglese anche questa....però spero che sia bella con immagini e cose varie e non un semplice .pdf cosi varrebbe pure la pena di stamparla e sistemarla per bene ^_^... sulla base di queste considerazioni io l'ho preordinato in uk risparmiando quasi 30 euro (con i quali ho comprato splinter cell trilogy ^_^ )

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        io invece li lascerei così com'erano in Demon's e invece la cosa che secondo me dovrebbero aggiungere assolutamente è la chat in game.
        mi sembrano piu discutibili alcune scelte per il gameplay anche se questo non vuol dire che siano brutte o fatte male. anzi... non è nulla "malvagio"... son solo cose che mi fanno girare le palle!! lol. non si può usare un microfono al posto della chat? online non ci avevo giocato quindi non so.
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Già in preordine
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Demon souls secondo me è stato un gran giocone,difficilmente ne ho visti di cosi ben riusciti in questa generazione dove contano più effetti speciali e grafica che il gioco stesso.Chiaramente non è esente da difetti..per esempio a me piacere che in questo seguito fosse più concreta la customizzazzione del pg ovvero più armi armature ecc..no?=)
            give me the strenght to move this mountain. misery signals

Comment

Working...
            X