Di sicuro non preclude l'acquisto ma che palle,a me piace avere il libretto e non un cd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOvvio ovvio adesso faccio qualche ricerca su questa cosa della guida.... Mi sono informato... e dovrebbe essere digitale... danno il cd oppure un codice?? spero sia un codice perchè vicino alla play ho solo un netbook sprovvisto di lettore dvd...
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioio invece li lascerei così com'erano in Demon's e invece la cosa che secondo me dovrebbero aggiungere assolutamente è la chat in game.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Demon souls secondo me è stato un gran giocone,difficilmente ne ho visti di cosi ben riusciti in questa generazione dove contano più effetti speciali e grafica che il gioco stesso.Chiaramente non è esente da difetti..per esempio a me piacere che in questo seguito fosse più concreta la customizzazzione del pg ovvero più armi armature ecc..no?=)give me the strenght to move this mountain. misery signals
Comment
Comment