Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - Battlefield 3

Parigi val bene un Battlefield 3

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

grande titolo!
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

ragazzi scusate non sarebbe comodo in alto assieme a tutte le info aggiungere anche la data d'uscita prevista? grazie

Comment

bellissima la grafica che visto nelle versioni console e questo mi fa molto piacere ( mi farebbe più piacere avere un super pc ma non si può avere sempre tutto)più passa il tempo più mi convinco che quello che vedo si avvicina sempre di più al fps definitivo.
        Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        ragazzi scusate non sarebbe comodo in alto assieme a tutte le info aggiungere anche la data d'uscita prevista? grazie
        il 25 ottobre esce.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          24 ottobre
          sigpic
          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Un po di antialiasing... no è...

Comment

ok grazie per l'info! ps: sto annegando nella mia stessa bava

Comment

darà una staccata a tutti gli fps

Comment

darà una staccata a tutti gli fps

Comment

Che dire... il gioco l'ho già preordinato su PS3. Sono felice di sentire che anche su console il comparto audio-visivo sia di altissimo livello, alla faccia di tutti gli haters del brand e delle console.
                    Le notizie su Coop e Campagna mi fanno piacere, ma ciò che più mi interessa è ovviamente l'online competitivo. Confido in DICE per un bilanciamento dei mezzi e delle classi ottimo, come hanno quasi sempre fatto.

E per la cronaca, l'uscita è il 28 Ottobre, eretici!

Comment

Con tutti questi video e immagini non vedo l'ora che esca. Mi sembra un gioco veramente eccezionale, l'unica cosa che ho notato è la ripresa automatica dell'energia, cosa che non mi è mai particolarmente piaciuta (preferisco BC dove ci sono i kit del supporto e le iniezioni). Ora, io non conosco la serie battlefield e non ho ancora provato BC 2, quindi potrei anche sbagliarmi, ma è solo su questo capitolo che hanno utilizzato questo tipo di recupero danni oppure lo avevano utilizzato anche in giochi precedenti?

Comment

Anche su BC2

Comment

Ah ok, ma a voi questo tipo di recupero energia piace oppure preferite, come me, i kit o le iniezioni? Io, ripeto, parlo dopo aver giocato a fondo solo il primo BC che mi è piaciuto veramente molto anche per la possibilità di distruzione che offre. Dopo aver visto i primi trailer e gamplay in ed offline ho capito che questo gioco devo acquistarlo perchè è fatto egregiamente.
                          P.S: ma a voi non capita mai di scambiare i compagni per avversari e ucciderli? (questo online in BC)

Comment

io pure so 28 ottobre

Comment

Vedere delle immagini cosi fotorealistiche mi fa venire i brividi lungo la schiena!!

Comment

Working...
                              X