Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Battlefield 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ecco, su questo posso anche essere d'accordo. Pure io trovo la mappa un tantino brutta sotto certi punti di vista, soprattutto la prima parte dove hai poche possibilità di copertura e come dici te molti cespugli dove non è possibile vedere i nemici.



    Beh, se hai un cecchino puoi renderti meno visibile da distante ma la stessa cosa la puoi fare anche se hai armi da combattimento ravvicinato, per esempio in un punto buio se hai visto l'iconcina del nemico sulla mini mappa. Scusa ma non capisco cosa intendi per "lato giusto del fucile".

    Detto questo, anche a me da fastidio certe volte essere ucciso da qualcuno che si era acquattato dietro un angolo o peggio restava li nascosto da inizio partita aspettando qualcuno; però credo anche che un pò di "strategia" ,se vogliamo chiamarla così, possa anche essere utilizzata in giochi come questi. Con questo non sto difendendo chi si apposta dietro muretti aspettando qualcuno che passi di li, oppure il respawn del nemico perchè sa dove si trova.
    Lato giusto del fucile, nel senso che non tutti quando giocano vogliono essere cecchini fermi in un solo punto per tutta la partita. Io dopo 20 secondi perdo la testa, mi esplodono i maroni e mi lancio nella battaglia, ma come me tanti altri penso. Il problema è che, se un cecchino può nascondersi ancora meglio che in passato, allora per noi povere bestie d'assalto sarà la fine. Essere bersagliati tutta la partita da gente da cui non puoi difenderti non è divertente, ora meno che mai. Ma io ripeto che non l'ho giocato, sono discorsi che appoggio a quelli degli altri.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Lato giusto del fucile, nel senso che non tutti quando giocano vogliono essere cecchini fermi in un solo punto per tutta la partita. Io dopo 20 secondi perdo la testa, mi esplodono i maroni e mi lancio nella battaglia, ma come me tanti altri penso. Il problema è che, se un cecchino può nascondersi ancora meglio che in passato, allora per noi povere bestie d'assalto sarà la fine. Essere bersagliati tutta la partita da gente da cui non puoi difenderti non è divertente, ora meno che mai. Ma io ripeto che non l'ho giocato, sono discorsi che appoggio a quelli degli altri.
      Ah ok, adesso ho capito cosa intendi. Io invece a volte preferisco appostarmi distante dalla battaglia per uccidere i nemici
      P.S: una cosa che ho notato nella beta e che mi ha lasciato perplesso sono i danni alle strutture, forse non c'ho fatto molto caso ma non mi sembrava si distruggessero molto i palazzi...

      Comment


      • #33
        Provata la Beta per diverse ore.
        Il gioco ha molte potenzialità, ma sembra che la Beta faccia di tutto per nasconderle.
        Orribile la gestione della squadra. Quando entri in partita, la squadra viene smembrata. Non è possibile parlare tramite auricolare. Tutto questo rende impossibile testare la coordinazione e il gioco di squadra.
        Il design della mappa è orribile, soprattutto la parte underground.

        La beta non rappresenta BF e ne sono abbastanza deluso da giocatore di Battlefield, sebbene non possa negare la qualità dietro al prodotto. Aspetto con fiducia il gioco completo.
        Io penso che questa beta sia un modo per attirare il pubblico CoD.

        Per la questione sniper, vi assicuro che non è così facile come sembra. Sto giocando la Beta da sniper ed è impossibile rimanere a lungo nello stesso posto senza rischiare grosso.
        Last edited by Archie Hicox; 30 September 2011, 17:55.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Io penso che questa beta sia un modo per attirare il pubblico CoD.
          A me pare piu' che altro che allontani il pubblico (a parte i camper )
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            A me pare piu' che altro che allontani il pubblico (a parte i camper )
            Vedremo le vendite.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Vedremo le vendite.
              è talmente hyppato e pubblicizzato sto gioco che venderà molto anche con questa demo orripilante
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                è talmente hyppato e pubblicizzato sto gioco che venderà molto anche con questa demo orripilante
                Orripilante lo dici tu. A molti sta piacendo.
                Non a me, certo.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Vedremo le vendite.
                  Ha avuto tanti di quei preordini che ormai o vende o vende per forza. Che culo andare a scatola chiusa, eh?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ha avuto tanti di quei preordini che ormai o vende o vende per forza. Che culo andare a scatola chiusa, eh?
                    I preordini sono solo una parte, neanche molta, di tutto quello che dovrà vendere.
                    Non è proprio scatola chiusa. Cioè, sono i DICE, è Battlefield.
                    Non è come preordinare il primo FPS che passa.

                    Comment


                    • #40
                      Intanto provata la Beta. Cioè, giusto 10 minuti, giusto la prima parte. Ma sbaglio o non ci sono i veicoli?

                      In ogni caso mi sembra la solita roba, solo che la linearità della mappa rende il tutto piuttosto blando (e camperoso, appunto, per tutta l'erba alta che c'&#232. Magari con mappe dal design migliore diventerà il solito battlefield (che a me, sinceramente, non attira pi&#249. Certo che se è tutto di questa qualità...

                      Comunque graficamente niente di che, come dicevano in molti. E' vero che è una beta, ma il gioco ormai è prossimo.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Orripilante lo dici tu. A molti sta piacendo.
                        Non a me, certo.
                        Orripilante per essere un battlefield e per come doveva essere , in senso generale non è orripilante
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #42
                          Ma come funziona questo benedetto Battlelog? Non capisco come si faccia a entrare...
                          Last edited by frapo08; 02 October 2011, 20:25.

                          Comment

                          Working...
                          X