Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

C'ho giocato fino alle 2 di notte da un mio amico...IMMENSO!!!!

Comment

Ho qui la mia limited e devo stare all'università a scrivere la tesi, invece, di morire di disidratazione giocando a Gears!! T_T

Comment

Nonostante la voglia di prenderlo sia tanta..lo prenderò più avanti..sperando di riuscire a evitare ogni possibile spoilerata^^ voglio scoprire da solo che ne sarà di Marcus...

Comment

Non resta che dire buon gears a tutti! Peccato che mi sia perso una delle trilogie più belle di questa gen e non solo. Purtroppo Cliff non ne ha voluto sapere di sviluppare in multi ^^. Pazienza.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

porca miseria che giocone che è uscito! ma la locusta nel video multiplayer al minuto 3 e 40 come ha fatto a sopravvivere? ci vogliono veramente troppi colpi

Comment

io ieri ho ordinato la limited quindi probabilmente dovrò aspettare troppo per prenderla... :\

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Non resta che dire buon gears a tutti! Peccato che mi sia perso una delle trilogie più belle di questa gen e non solo. Purtroppo Cliff non ne ha voluto sapere di sviluppare in multi ^^. Pazienza.
                sono fiducioso in una collection per ps3

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                  Fiducia malriposta... il franchise è di Epic, ma i primi tre sono di Microsoft.

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  porca miseria che giocone che è uscito! ma la locusta nel video multiplayer al minuto 3 e 40 come ha fatto a sopravvivere? ci vogliono veramente troppi colpi
                  Il sawed-off è potentissimo e uccide con un colpo, da distanza ultra ravvicinata, già da un paio di metri diventa quasi inutile.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Il sawed-off è potentissimo e uccide con un colpo, da distanza ultra ravvicinata, già da un paio di metri diventa quasi inutile.
                    Bè a sto punto senza pietà lo apro colla motosega!

Comment

Ho aperto la mia L.E.! Che dire: bellissima. Tutta scamosciata, con la medaglietta di Adam Fenix che pesa un quintale, la bandiera e i codici. Devo ancora vedere bene gli effetti personali di Adam Fenix.
                      Ora dovrò ritornare da GS per prendere la steelbox, perché la custodia del disco è un po' una poverata. Il manuale è praticamente inesistente. Anche chi ha la liscia ha un manuale che è solo copertina?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                        al massimo gears of war 4 potrà essere multipiatta (o qualche gioco sempre del brand gears ma al di fuori di questa trilogia che è pubblicata da microsoft)

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          Vero, ma tanto se l'è presa con il mio compagno di team, che me frega
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ho aperto la mia L.E.! Che dire: bellissima. Tutta scamosciata, con la medaglietta di Adam Fenix che pesa un quintale, la bandiera e i codici. Devo ancora vedere bene gli effetti personali di Adam Fenix. Ora dovrò ritornare da GS per prendere la steelbox, perché la custodia del disco è un po' una poverata. Il manuale è praticamente inesistente. Anche chi ha la liscia ha un manuale che è solo copertina?
                            Yep, manuale inesistente ma ormai dovremo farci l'abitudine.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Hype ripagato in pieno, mi sembra.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X