Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioNon resta che dire buon gears a tutti! Peccato che mi sia perso una delle trilogie più belle di questa gen e non solo. Purtroppo Cliff non ne ha voluto sapere di sviluppare in multi ^^. Pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiosono fiducioso in una collection per ps3
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioporca miseria che giocone che è uscito! ma la locusta nel video multiplayer al minuto 3 e 40 come ha fatto a sopravvivere? ci vogliono veramente troppi colpi
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl sawed-off è potentissimo e uccide con un colpo, da distanza ultra ravvicinata, già da un paio di metri diventa quasi inutile.
Comment
-
Ho aperto la mia L.E.! Che dire: bellissima. Tutta scamosciata, con la medaglietta di Adam Fenix che pesa un quintale, la bandiera e i codici. Devo ancora vedere bene gli effetti personali di Adam Fenix.
Ora dovrò ritornare da GS per prendere la steelbox, perché la custodia del disco è un po' una poverata. Il manuale è praticamente inesistente. Anche chi ha la liscia ha un manuale che è solo copertina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiosono fiducioso in una collection per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioporca miseria che giocone che è uscito! ma la locusta nel video multiplayer al minuto 3 e 40 come ha fatto a sopravvivere? ci vogliono veramente troppi colpi
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHo aperto la mia L.E.! Che dire: bellissima. Tutta scamosciata, con la medaglietta di Adam Fenix che pesa un quintale, la bandiera e i codici. Devo ancora vedere bene gli effetti personali di Adam Fenix. Ora dovrò ritornare da GS per prendere la steelbox, perché la custodia del disco è un po' una poverata. Il manuale è praticamente inesistente. Anche chi ha la liscia ha un manuale che è solo copertina?
Comment
-
Hype ripagato in pieno, mi sembra.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment