altheir fai in modo di essere più nascosto di gheddafi perché se è vero lo spoiler che mi hai detto, vengo a cercarti ovunque tu ti trovi per sgozzarti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: Cenere alla Cenere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggioraga,cosa mi dite per l'online,Ha ancora problemi di lag come il secondo capitolo??
Tra l'altro il secondo dopo le patch andava piuttosto bene!
Comment
-
per chi non l'avesse preso e vive nei pressi di catania può andarloa comprare nel nuovo euronics del centro sicilia. viene venduto alla sbalorditiva cifra di 39 euro. mi sembrava giusto fare pubblicità a questa mega offerta...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sono il primo detrattore di GOW quando serve (e anche quando non serve), ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.
Questo gioco è semplicemente fantastico, uno dei migliori giochi su Xbox se non il migliore.
Rimuove i (numerosissimi) difetti del secondo, e porta i pregi al limite della perfezione.
Gameplay adrenalinico e raffinato di tutti i suoi passati difetti, come la legnosità dei movimenti e la ripetitività di fondo, e hanno impacchettato tutto in una varietà di locations e situazioni veramente da brivido.
La grafica è tranquillamente la migliore su console, visti i colpi d'occhio che offre e la fluidità (sì, supera tranquillamente anche Crysis 2).
Nel sonoro l'unica nota dolente è il doppiaggio, mentre i vari effetti rendono assolutamente realistico il campo di battaglia e le musiche sono piacevoli ed adatte ad ogni situazione.
Al contrario di quanto ho sentito dire in giro il multiplayer è ben bilanciato, e il matchmaking al contrario del secondo capitolo funziona bene, come funzionano bene i server, che non cedono mai un colpo.
Sono solo al secondo atto del primo capitolo della campagna per ora ed è un po' presto per giudicare, ma è notevole come i ragazzi di Epic siano riusciti a trasmettere emozioni realistiche e tangibili come la confusione, la desolazione e la disperazione di una guerra che ha decimato il genere umano, e come tu, Marcus Fenix, possa ritrovarti di punto in bianco da una situazione di relativa tranquillità al cuore di un campo di battaglia, con tutte le emozioni annesse, come la confusione, la palpitazione, la sensazione di essere sperduti ed isolati da un già distrutto mondo.
Insomma, il gioco promette grandi emozioni e grandi soddisfazioni.
Comment
-
multiplayer escluso anche io sono d'accordo con il ciccione sopra di me: è fantastico sotto i 4 punti di valutazione di un videogioco. tramisticamente parlando c'è qualcosa che non me lo ha fatto apprezzare subito. all'inizio del terzo atto noto un leggero miglioramento
a proposito: io samvise e alteo cerchiamo un quarto per fare la coop in 4 al massimo di difficoltà :soso:
Comment
-
Il fatto è che all'inizio sei subito portato a combattere, con tanti interrogativi che non vengono risolti e tutta la confusione del caso.
Le emozioni in questo caso vengono rese molto bene.
Ah, coltivate tutti ravanelli.
E ciccione ci chiami la to ma (cit.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo del primo GoW ho fatto solo la campagna quindi non sapevo ci fosse! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIn che senso non ti entusiasmano gli splendenti? Come sono stati inseriti nella narrazione?
<ul>
<li>il loro design (parlo delle creature evolventi)</li>
<li>i loro attacchi(mi piacciono gli scontri a fuoco con chi spara con un'arma)</li>
<li>la storia degli alberi genera splendenti(mi sfugge il nome)</li>
<li>non parliamo degli umani (Vedi Bulletstorm)</li>
</ul>
Mi sono anche accorto che l'IA dei nemici è bucherellata quando arrivano al corpo a corpo, e che non mi piace il sistema di soccorso degli alleati/tuo. Ora sono più avanti nel gioco, ma da fanboy di Gears devo ammettere che fino ad ora preferivo la campagna del 2°. Troppi boss inutili, troppi corpser, veicoli,splendenti, ticker etc. Dove sono le battaglie asserragliati dietro una protezione dove cerchi di buttare giù un Boomer che ha fiutato il tuo sangue?(I Boomer sono diventati teneri....). Un po' deluso.
Comment
-
go gears, go! lo volevo prendere limited al day one ma finchè quelli del negozio non mi danno il cavo per passare i dati dalla vecchia 360 alla nuova, dato che non si accendono quelle vecchie, faccio sciopero... tanto non ho fretta e quando lo prenderò me lo gusterò di più :-)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment