Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Catherine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quando esce qua da noi??    7 dicembre in teoria o sbaglio??

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
      quando esce qua da noi?? * *7 dicembre in teoria o sbaglio??
      è slittato ai primi mesi del 2012 e non ha una data definitiva.

Comment

Ragazzi fatevi un favore, nn fatevi pregiudizi e date una possibilità a questo gioco..così facendo nn vi perderete questa meravigliosa PERLA!!! ho trovato la versione americana e nn me lo sono lasciato sfuggire...mi sono veramente innamorato di questo gioco, dei personaggi e della trama <3 è un esperienza unica che vi lascerà qualcosa, a differenza dei tantissimi blockbuster insulsi e insipidi che escono continuamente...GRAZIE ATLUS!!!!

Comment

ragazzi credetemi e meraviglioso sopratutto le ragazze e le colonne sonore...beethoven e un mito....
          libanese

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Come gioco mi incuriosisce, ma con un gameplay simile temo non faccia per me. Non è che vada matto per i puzzle...fosse stato un rpg invece ci avrei fatto un pensierino.
            idem con patate, lo prendero' quando costerà sui 10 euro

Che poi a me i puzzle piacciono anche, tipo portal 2 mi è piaciuto molto, ma questo mi ha fatto venire l'agonia solo dalla demo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

1h 30min per non riuscire a scalare il primo muro della settima notte .
              La difficolt&#224; &#232; cresciuta di colpo, i primi della sesta li ho fatti al primo tentativo.
              last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                1h 30min per non riuscire a scalare il primo muro della settima notte .
                La difficoltà è cresciuta di colpo, i primi della sesta li ho fatti al primo tentativo.
                la settima notte il concept cambia radicalmente: si deve ragionare...

Comment

Stamattina quel pezzo l'ho fatto al primo colpo .
                  Mi sa che avevo preso il checkpoint con i blocchi messi male e non riuscivo a rimetterli in modo sensato.
                  Adesso mi manca l'ultimo piano.
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Mi sa che avevo preso il checkpoint con i blocchi messi male e non riuscivo a rimetterli in modo sensato.
                    irrilevante: quando parti dal checkpoint rimette tutti i blocchi al loro posto originario

Comment

Preso oggi, versione americana, un conoscente mi ha venduto questo suo Catherine (ha preso la limited ita) e El Shaddai a 45 euro, vedendo che ha un inglese elementare sono contento di averlo preso in questo modo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Preso oggi, versione americana, un conoscente mi ha venduto questo suo Catherine (ha preso la limited ita) e El Shaddai a 45 euro, vedendo che ha un inglese elementare sono contento di averlo preso in questo modo
                        Un buonissimo affare, non ti deluderà. Il gioco più che difficile è impegnativo, nulla di particolarmente frustrante o assurdo (ma è sempre bene iniziarlo a Normale direi)
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io amo la roba tosta, secondo motivo oltre all'originalit&#224; per cui me lo sono procurato

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            irrilevante: quando parti dal checkpoint rimette tutti i blocchi al loro posto originario
                            Allora boh, il fatto &#232; che stamattina non ho proprio perso in quel pezzo, quindi non saprei.

@Dargil: ottimo affare. Ah mi sembra che ci sia un problema con quella versione, ovvero che la devi far partire con la play settata su lingua inglese, altrimenti ti mostra i trofei in giapponese. Non so se fosse stata risolta sta cosa, me l'ha detto gente che l'aveva giocata.
                            Last edited by Jojo10; 15 febbraio 2012, 17:45.
                            last fm

Comment

Confermo.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

E cosa c'&#232; che non va ad avere i trofei in giapponese? sono fighissimi, i miei trofei in giapponese!

Comment

Working...
                                X