quando esce qua da noi?? 7 dicembre in teoria o sbaglio??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Catherine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggioquando esce qua da noi?? * *7 dicembre in teoria o sbaglio??
Comment
-
Ragazzi fatevi un favore, nn fatevi pregiudizi e date una possibilità a questo gioco..così facendo nn vi perderete questa meravigliosa PERLA!!! ho trovato la versione americana e nn me lo sono lasciato sfuggire...mi sono veramente innamorato di questo gioco, dei personaggi e della trama <3 è un esperienza unica che vi lascerà qualcosa, a differenza dei tantissimi blockbuster insulsi e insipidi che escono continuamente...GRAZIE ATLUS!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCome gioco mi incuriosisce, ma con un gameplay simile temo non faccia per me. Non è che vada matto per i puzzle...fosse stato un rpg invece ci avrei fatto un pensierino.
Che poi a me i puzzle piacciono anche, tipo portal 2 mi è piaciuto molto, ma questo mi ha fatto venire l'agonia solo dalla demo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio1h 30min per non riuscire a scalare il primo muro della settima notte.
La difficoltà è cresciuta di colpo, i primi della sesta li ho fatti al primo tentativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioMi sa che avevo preso il checkpoint con i blocchi messi male e non riuscivo a rimetterli in modo sensato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPreso oggi, versione americana, un conoscente mi ha venduto questo suo Catherine (ha preso la limited ita) e El Shaddai a 45 euro, vedendo che ha un inglese elementare sono contento di averlo preso in questo modoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioirrilevante: quando parti dal checkpoint rimette tutti i blocchi al loro posto originario
@Dargil: ottimo affare. Ah mi sembra che ci sia un problema con quella versione, ovvero che la devi far partire con la play settata su lingua inglese, altrimenti ti mostra i trofei in giapponese. Non so se fosse stata risolta sta cosa, me l'ha detto gente che l'aveva giocata.Last edited by Jojo10; 15 febbraio 2012, 17:45.
Comment
Comment