Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
taz lo consiglieresti a chi non è riuscito ad apprezzare portal2?
per quanto siano entrambi puzzle-game, seguono filosofie decisamente differenti. Posso solo consigliarti di provare la demo e, se ti soddisfa, di procedere all'acquisto.
L'ho appena finito, bello .
Gli ultimi livelli inspiegabilmente facili rispetto ad altri, li ho risolti al primo colpo.
L'ho giocato a facile però.
l'ho preso il 14.
finita,la trama,e non mi sono pentito dell'acquisto.
bello ed impegnativo,a tratti frustrante ma almeno non sono tutti uno dopo l'altro e cosi' si ha il tempo di rilassarsi e prepararsi psicologicamente per la notte successiva durante gli splendidi filmati (con tanto di pop corn )
ora sto cercando di prendere il "gold prize" a normale in tutte gli stage,ma mi sono bloccato al quello dove compaiono i blocchi di ghiaccio per la prima volta,non ricordo se è la quarta o la quinta notte.
nel frattempo provo a scalare babel in coop con mia sorella,che vedendo la copertina aveva frainteso completamente il tipo di gioco,ma dopo averlo provato non voleva più smettere XD
se non si fosse capito mi è piaciuto veramente un sacco
Non avrei scommesso 2 lire su questo gioco, ed invece ne sono del tutto rapito! Se hai 30 anni hai L'OBBLIGO MORALE di giocare a questo gioco....Ogni tanto sveglio la mia ragazza per quanto rido....
messo a scaricare , visto che me lo regalano col plus ... non lo avrei mai preso probabilmente , ma a leggere qua e la sembra meritare e lasciarlo li ora che è gratis sarebbe stato un affronto verso ogni videogiocatore! mi consigliate di farlo a difficoltà facile ? fate conto che a me non interesserà la fase puzzle al 99% , solo la storia mi intriga
Comment