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Recensione Xbox 360 - F1 2011
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Quanto influisce giocare col PAD ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
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Scusate ma per quanto riguarda i vari danni come forature perdita olio o acqua,rottura motore e tutte quelle belle problematiche tecniche che si verificano nella realtà sono state implementate? Inoltre dato che a me piace fare le gare al 100% della durata è possibile salvare in ogni momento?O è purtroppo presente solo la possibilità dei 4 "Rewind"?
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Originariamente Scritto da Davegahan013 Visualizza MessaggioScusate ma per quanto riguarda i vari danni come forature perdita olio o acqua,rottura motore e tutte quelle belle problematiche tecniche che si verificano nella realtà sono state implementate? Inoltre dato che a me piace fare le gare al 100% della durata è possibile salvare in ogni momento?O è purtroppo presente solo la possibilità dei 4 "Rewind"?
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDomanda al recensore:è stata corretta la visuale degli specchietti dagli occhi del pilota,che nel primo capitolo erano quasi del tutto fuori dall'inquadratura della telecamera?
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Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAlcune cose si (come la rottura), altre no. No, non è possibile salvare in ogni momento. Se inizi, finisci.Si, corretta
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Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAlcune cose si (come la rottura), altre no. No, non è possibile salvare in ogni momento. Se inizi, finisci.Si, corretta
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Allora, ieri ho provato il gioco per circa tre ore e posso tirare le prime conclusioni. Inizio dalla grafica e i problemi su PS3 di cui si è parlato molto ultimamente. Premetto dicendo che non sono uno che se ne intende di grafica, è la cosa che meno mi interessa nei videogiochi, e gioco su una TV che non raggiunge neanche i 720p (), però non ho notato niente di particolarmente eclatante; l'unico vero problema che ho notato è stata la realizzazione grafica delle gomme che è fatta davvero male. Questo però mi è successo soltanto con la Red Bull, mentre con le altre macchina le gomme non erano eccezionali ma neanche una schifezza totale. Per quanto riguarda cali di frame per ora non ce ne sono stati, ma non ho ancora provato tutte le piste.
Passiamo ora alla parte del gameplay. La prima cosa che ho notato è che la macchina è ancora facile da tenere in pista, qualche problema può presentarsi nelle accelerazioni in uscita dalle curve lente (come la Bus Stop di Spa o la prima variante di Monza) usando anche il kers, in questi casi se non si gestisce l'accelerazione la macchina rischia di partire in sovrasterzo. Anche con pioggia intensa è abbastanza semplice tenere la macchina in pista, bisogna solo stare attenti a non dare troppo gas; purtroppo ho notato che anche con la pioggia si possono assalire i cordoli come se fosse asciutto, a Montreal saltavo sui cordoli dell'ultima chicane nonostante la pioggia come se niente fosse... Nonostante questo però devo dire che la guida è piuttosto appagante, sicuramente migliore rispetto al 2010, e forse questa facilità è dovuta al fatto che come prima prova mi sono limitato a girare tranquillamente senza spingere troppo e cercare di fare il tempone. Le aggiunte di Kers e DRS sono tra le cose migliori del gioco, all'inizio mi sono sentito spiazzato perchè mi dimenticavo sempre di usare o l'uno o l'altro ed era un casino ricordarsi ogni volta, poi però ci si fa l'abitudine. L'altra importante aggiunta, la SC, non ho ancora avuto modo di provarla invece. Molto bello il fatto che nelle curve con DRS aperto la macchina senza caric se ne parta col posteriore, e questa sensazione di scivolamento del posteriore si può avere anche nei curvoni veloci ad alto carico come Blanchimont, senza DRS ma con un assetto molto scarico. Altro aspetto molto positivo e l'IA che almeno per il momento sembra abbastanza competitiva: mi è capitato al Nurbugring che nel tentativo di superare Massa abbia fatto una traiettoria diversa alla chicane che mi ha rallentato ed Alonso che era dietro di me ne ha approfittato subito, l'anno scorso cose del genere non sarebbero mai successe. Per quanto riguarda i bug per ora mi è capitato "solo" un muro invisibile nella chicane finale del Nurb quando sono passato troppo interno sul cordolo...
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SPETTACOLO.. Comprato in Pre-Order.. Provato per 3 ore ieri sera.. TROPPA ROBA.. Subito via di carriera ho preso la Force India, e per la prima volta dall'anno scorso ho dovuto mettere il controllo di trazione, in quanto a Melbourne sul bagnato non riuscivo a tenerla dritta all'uscita dalle curve.. Presa poi confidenza, più che altro col dosaggio dell'acceleratore, e con quello del funghetto del PAD, che se mosso di scatto fa innervosire la macchina specialmente nelle curve veloci, ho notato uno "squilibrio" se così si può dire tra le prestazioni delle altre auto tra i tempi fatti in prova e quelli in gara, qualcuno può confermare?? Mi spiego.. Sul'asciutto in qualifica Vettel ha fatto la Pole con 1.27 e spicci, mentre per tutta la gara con le stesse condizioni ha girato sull' 1.28 alto.. Altra cosa che ho felicemente notato è l'importanza del settaggio della vettura quest'anno.. L'anno scorso se pioveva si potevano fare gare anche scarichissimi come carico aerodinamico, che non cambiava gran chè.. Quest'anno credendo fosse come l'anno scorso ho fatto mezzo giro sulla sabbia, e il restante mezzo agli 80 all'ora per tornare ai box, e così conta anche avere carico nelle piste dove ci vuole carico, e meno carico nelle piste veloci.. L'IA in gara è poi ottima, tranne forse qualche pecca alla partenza effettivamente, dove da quinto mi sono bellamente infilato tra le due Ferrari, e ho passato all'esterno della prima curva Hamilton senza ricevere grandi manovre difensive, salvo poi effettivamente dovermi difendere alla grande a gara inoltrata, specialmente quando gli altri usano il DRS..HouseMax
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ok l'ho acquistato pure io. non ho ancora cominciato la carriera e mi sono buttato sul time trial. non so se ci sono settaggi particolari per rendere i tempi più "realistici" ma non è possibile che questo pomeriggio, dopo 10 minuti di pratica con tutti gli aiuti in off, con il setup preimpostato e cambio manuale, a singapore abbia fatto un 1:40... l'ho provato apposta visto che oggi hanno girato in 1:47. è normale? perchè se così fosse, cacchio, bellissimo, divertentissimo ma mannaggia i tempi sul giro un pò più in linea con la realtà non avrebbero mica guastato... l'ho fatto io che non sono un genio col volante, non voglio immaginare in quanto gireranno i professionisti di sto gioco. bho vabbè. mo lo riattacco e vedo un pò la stagione.
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