Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 4 HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Resident Evil 4 HD

    Sei anni e non sentirli?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    quanti bei ricordi ero a Parigi e alla galleria la fayette vidi il bundle del gamecube di resident evil 4 e me lo portai con 70 euro dritto dritto in albergo, mamma che sorpresa quando vidi che era in italiano e che sorpresa quando vidi che giocone era, tant'è che perfino la mia ragazza lo volle giocare insieme a me (ma ancora non riesco a farle giocare heavy rain).... detto questo ok conversione del cavolo,ok meccaniche un po antiche, ma resta il fatto che (non vorrei dire castronerie) su xbox non c'era i mentre ora su 360 si ,quindi chi è sempre stato di casa microsoft ora se lo puo giocare...forse però il prezzo è un po altino, ma ,almeno al primo giro, nonostante sia complice anche un bel po di backtracking, è un gioco veramente lungo per il suo genere quindi ci si puo fare un bel pensierino..... piccolo sondaggino quanti di voi avrebbero voluto vedere un re4 nella sua prima versione presentata con quella specie di fantasmi? io si, ma del resto sono anche uno di quelli a cui è piaciuta la prima versione di splinter cell conviction(anche se la finale mi è piaciuta non poco)
    Last edited by sephiroth840; 27 September 2011, 09:55.

    Comment


    • #3
      Capcom è proprio senza vergogna...
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        sapete già come la penso sui remake hd, vero? inoltre... 20 euro????
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Visto che non hanno praticamente pagato manodopera, e visto che trattasi di distribuzione digitale... 20 euro, azz! Scaffale, anzi nemmeno quello visto che non è retail!
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

          Comment


          • #6
            mi raccomando, non fate una conversione PC anche per questo, che quella precedente è già venuta troppo bene ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Sono punti di vista, secondo me 20 euro per un capolavoro come Resident Evil 4 sono ben spesi, senz'altro più che € 70 per i giochi che escono adesso e che durano due ore. Il fascino del gioco sta anche nelle vecchie meccaniche e la conversione non è così pessima come dice la recensione

              Comment


              • #8
                Il problema sta nel fatto che dietro ai 70 euro dei giochi attuali ci sono tanti, tanti costi di produzione a differenza che qua. Poi che i 70 euro non siano del tutto giustificati è un altro paio di maniche. Riguardo il fatto che la conversione non sia così pessima come dice la recensione... beh, il gioco si lascia giocare. A parte che hanno lasciato invariato il sistema di controllo e aggiunto un bel niente, oltre alla farsa grafica, beh la conversione è "perfetta".
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Sono punti di vista, secondo me 20 euro per un capolavoro come Resident Evil 4 sono ben spesi, senz'altro più che € 70 per i giochi che escono adesso e che durano due ore. Il fascino del gioco sta anche nelle vecchie meccaniche e la conversione non è così pessima come dice la recensione
                  senza nulla da dire su re4 che ho per cubo, con 20 euro prendo due gioconi ps3-360 in uk. o persino nei nostri centri commerciali, ormai. secondo me non c'è senso della misura in queste iniziative.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    sapete già come la penso sui remake hd, vero? inoltre... 20 euro????
                    Mettendo da parte questo discorso sulle collection, a me fa incazzare sopratutto il fatto che molte volte fanno un riciclaggio di questi livelli. Dico io,già avete la facia come il culo a rivenderci roba di 10 anni fa, ma almeno abbiate la decenza di impegnarvi un pochino di più...
                    Last edited by Ryo Narushima; 27 September 2011, 12:40.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Mettendo da parte questo discorso sulle collection, a me fa incazzare sopratutto il fatto che molte volte fanno un riciclaggio di questi livelli. Dico io,già avete la facia come il culo a rivenderci roba di 10 anni fa, ma almeno abbiate la decenza di impegnarvi un pochino di più...
                      Ma più che altro, abbiate la decenza di mettere almeno un motivo per comprarlo, anche per i nuovi. Il prezzo è troppo, troppo, troppo alto per un gioco così vecchio. Oggi lo puoi trovare anche alla metà della metà.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma più che altro, abbiate la decenza di mettere almeno un motivo per comprarlo, anche per i nuovi. Il prezzo è troppo, troppo, troppo alto per un gioco così vecchio. Oggi lo puoi trovare anche alla metà della metà.
                        infatti su pc si trova a molto meno, e sono convinto che è venuto meglio di questo..

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          infatti su pc si trova a molto meno, e sono convinto che è venuto meglio di questo..
                          peccato che sia totalmente ingiocabile su PC, di conseguenza non vale neppure i 2€ a cui si trova nei cestoni delle offerte ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Wii Edition for the win.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ma più che altro, abbiate la decenza di mettere almeno un motivo per comprarlo, anche per i nuovi. Il prezzo è troppo, troppo, troppo alto per un gioco così vecchio. Oggi lo puoi trovare anche alla metà della metà.
                              E' troppo alto per un download digitale, se uscisse nei negozi assieme a Code Veronica a 29 euro ci potrei fare un pensierino...

                              E non capisco perchè non mettano anche le versioni Dreamcast del 2 e del 3
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment

                              Working...
                              X