Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 4 HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    senza nulla da dire su re4 che ho per cubo, con 20 euro prendo due gioconi ps3-360 in uk. o persino nei nostri centri commerciali, ormai. secondo me non c'è senso della misura in queste iniziative.
    Si vede che il mio giudizio è offuscato dall'adorazione che ho per questo gioco

    Comment


    • #17
      a 20 euro esce a breve crysis 1 per renderlo appetibile dovevano proporlo a massimo 12 euro e magari curarlo di piu'
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #18
        Io consumatore non pretendo che ogni collection in HD raggiunga il livello del prossimo Halo: Combat Evolved (che sarebbe più giusto definire remake), ma sarebbe sufficente un livello qualitativo paragonabile a quelle fatte da sony. Qua si sfiora il ridicolo

        Comment


        • #19
          A 5 euro al Gamestop, Capcom culo sempre e comunque

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Io consumatore non pretendo che ogni collection in HD raggiunga il livello del prossimo Halo: Combat Evolved (che sarebbe più giusto definire remake), ma sarebbe sufficente un livello qualitativo paragonabile a quelle fatte da sony. Qua si sfiora il ridicolo
            Quello è un remake e non costerà 20 euro ma il doppio

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Quello è un remake e non costerà 20 euro ma il doppio
              se non il triplo.

              Comment


              • #22
                "Inspiegabile poi l'assenza di qualsivoglia novità, giusto l'inserimento della modalità Mercenari e Separate Ways con protagonista la discreta Ada."

                c'erano gia su quello per ps2.

                Comment


                • #23
                  Va beh....è il medesimo discorso delle compilation o best of di qualunque genere musicale, in particolar modo rock e filoni e pop, canzoni gia sentite poste a prezzo totale, se non di più...
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #24
                    scusate ma sulla recensione dice 1600ms ma solo a me richiede il pagamento di 20 euro con carta di credito?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                      scusate ma sulla recensione dice 1600ms ma solo a me richiede il pagamento di 20 euro con carta di credito?
                      1600 ms = 19.99 euri (o giù di lì)

                      Comment


                      • #26
                        si,ma posso acquistarlo solo con la carta non con i ms

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                          si,ma posso acquistarlo solo con la carta non con i ms
                          Probabilmente perchè non è un gioco live arcade o originals ma si tratta di un gioco a richiesta che se non sbaglio puoi comprare solo ed esclusivamente con carta di credito.
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #28
                            se mai dovessi avere una voglia disperata di rigiocare RE4, ricollegherò il gamecube.

                            Comment


                            • #29
                              Pensavo che con RE4 Capcom avesse guadagnato abbastanza da spenderci qualcosina per riproporlo in HD...Peccato, l'avrei preso subito
                              Save Andrew Ryan!

                              Comment


                              • #30
                                La versione Wii è la più aggiornata, più della versione ps2 usata per il porting

                                Comment

                                Working...
                                X