Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
senza nulla da dire su re4 che ho per cubo, con 20 euro prendo due gioconi ps3-360 in uk. o persino nei nostri centri commerciali, ormai. secondo me non c'è senso della misura in queste iniziative.
Si vede che il mio giudizio è offuscato dall'adorazione che ho per questo gioco
Io consumatore non pretendo che ogni collection in HD raggiunga il livello del prossimo Halo: Combat Evolved (che sarebbe più giusto definire remake), ma sarebbe sufficente un livello qualitativo paragonabile a quelle fatte da sony. Qua si sfiora il ridicolo
Io consumatore non pretendo che ogni collection in HD raggiunga il livello del prossimo Halo: Combat Evolved (che sarebbe più giusto definire remake), ma sarebbe sufficente un livello qualitativo paragonabile a quelle fatte da sony. Qua si sfiora il ridicolo
Quello è un remake e non costerà 20 euro ma il doppio
"Inspiegabile poi l'assenza di qualsivoglia novità, giusto l'inserimento della modalità Mercenari e Separate Ways con protagonista la discreta Ada."
Va beh....è il medesimo discorso delle compilation o best of di qualunque genere musicale, in particolar modo rock e filoni e pop, canzoni gia sentite poste a prezzo totale, se non di più...
si,ma posso acquistarlo solo con la carta non con i ms
Probabilmente perchè non è un gioco live arcade o originals ma si tratta di un gioco a richiesta che se non sbaglio puoi comprare solo ed esclusivamente con carta di credito.
Comment