Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dark Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    C'è una classe simile a quello che era il nobile di demon's souls??

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
      C'è una classe simile a quello che era il nobile di demon's souls??
      ma cosa aveva il nobile di così fantastico una volta tolto l'anello? c'è lo stregone, che parte con freccia dell'anima ed ha un pugnale... è la classe più simile al nobile, ma scordati di poter fare tutto con la freccia dell'anima...

      Comment


      • #48
        scusate domanda da deficiente ma si riesce a creare un arciere ''puro''  secondo voi (chi ha provato il gioco o chi ne sa di piu') oppure l'arco e' soltanto un di piu',

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ma cosa aveva il nobile di così fantastico una volta tolto l'anello? c'è lo stregone, che parte con freccia dell'anima ed ha un pugnale... è la classe più simile al nobile, ma scordati di poter fare tutto con la freccia dell'anima...
          bhè dai il nobile era personalizzabile dal livello 1 in piu anello+freccia dell'anima= cavaliere nero occhi rossi del livello 1-1 che muore anche al livello 1 = tanta xp= inizio di sicuro piu facile che con le altre classi

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
            scusate domanda da deficiente ma si riesce a creare un arciere ''puro''  secondo voi (chi ha provato il gioco o chi ne sa di piu') oppure l'arco e' soltanto un di piu',
            non ho provato, ma lo sconsiglio. L'arco è un oggetto MOLTO utile, ma giusto per abbattere qualche nemico irraggiungibile o per attirare quelli normali uno alla volta. In uno scontro ravvicinato punta e colpisce l'avversario lockato, ma ti lascia anche senza scudo, o comunque senza parata. Ci sono frecce di diverso tipo per fare veramente male, ma costano anime - e tante. Alla fine, ho trovato utilissimo avere un semplice arco corto e una caterva di "frecce di legno" (le più scarse) appresso: una freccia per attirarlo, e poi giù di mazzate in corpo a corpo. Certo che in multiplayer le cose cambiano...

            Comment


            • #51
              Caro Taz il nobile è la classe più avvantaggiata in primis per l'equipaggiamento(anello) e gli incantesimi subito disponibili(freccia dell'anima)  ma soprattutto per i suoi alti valori e il livello anima molto basso,il che comporta meno anime per farlo salire di livello. Tutte  queste agevolazioni però sono tali solo per le prime ore di gioco,giusto per il palazzo di boletaria che sembra fatto appositamente per essere superato con il nobile a colpi di freccia dell'anima,ma sulla lunga strada le classi si equivalgono. In pratica chiedevo se in dark souls ci fosse una classe come il nobile ,che mi agevolasse la vita per le prime fasi di gioco,giusto il tempo di prenderci la mano e non morire 6 secondi dopo aver cominciato una nuova partita XD

              Comment


              • #52
                grazie della risposta pero' che sfiga io adoro l'arciere (in oblivion era un spasso ), manca lo  sthealt in questo gioco peccato, forse perche' diventava troppo '''facile '''

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                  Caro Taz (omissis)
                  Caro Dagoval, queste cose le so benissimo, ma personalmente non amo le soluzioni-trucco sbilanciate ed avvantiaggiate sin dall'inizio. In dark souls le build iniziali sono molto più equilibrate. Forse lo Stregone e il Piromante hanno "in più" il fatto di avere un patto magico, e quindi un incantesimo, che gli altri potranno avere solo più avanti - anche il chierico parte con un incantesimo, ma lo si trova immediatamente, subito dopo il tutorial - e buttare già il primo boss con freccia dell'anima è abbastanza facile, ma per il resto i nemici sono troppi e le cariche troppo poche per poter pensare di fare anche solo il distretto dei non morti con quello. E cmq se ti sei già fatto le ossa a Demon's Souls, posso dirti che sai già d'istinto come affrontare Dark Souls. Parlo per esperienza personale.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                    grazie della risposta pero' che sfiga io adoro l'arciere (in oblivion era un spasso ), manca lo  sthealt in questo gioco peccato, forse perche' diventava troppo '''facile '''
                    in realtà se riesci ad arrivare silenziosamente (cioè camminando e senza armature di metallo addosso, perché fanno rumore) alle spalle di un nemico puoi fargli un attacco furtivo, ma non è sicuro che lo ammazzi - se è tosto sopravvive. In quel senso la freccia può servire per distrarli: se ne spari una alle loro spalle, i nemici si voltano ad osservare il rumore, porgendoti le spalle... però è una tecnica rischiosa!

                    Comment


                    • #55
                      una piccola curiosità c'è una buona varietà di armature(a mio parere unica pecca di demon' s soul)? No perchè se ci fosse una buona varietà di armature sarebbe il massimo (magari una con il mantello come quelle dei nemici :Q_)
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        a proposito di armature stavo guardando i vincitori del concorso per lo scudo...sono veramente brutti

                        Comment


                        • #57
                          Grazie delle info Taz,esauriente come sempre.Comunque nemmeno io amo ricorrere a quel tipo di soluzioni ma quando metti mano ad un titolo come demon's souls per la prima volta sei costretto a ricorrere a  simili stratagemmi.Io ammetto che senza la guida non sarei andato lontano,non a caso il gioco viene venduto in bundle con la suddetta.Una volta capite le meccaniche,le strategie per battere i boss uno si diletta nel ricominciarlo scegliendo altre classi.Però giocarlo senza nemmeno una nozione delle meccaniche di gioco,così allo sbaraglio è quasi impossibile.Ora,reduce dall'esperienza di demons souls credo che non avrò sicuramente bisogno di una guida per portarlo a termine,anche perchè se facessi così mi priverei di tutta la bellezza del titolo.

                          Comment


                          • #58
                            Ma i nemici salgono di livello insieme al personaggio oppure no?

                            E' possibile in certi punti fare avanti e indietro da un falò ammazzando ogni volta solo nemici deboli e salire di livello, in modo da facilitare un pò le cose?
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              una piccola curiosità c'è una buona varietà di armature(a mio parere unica pecca di demon' s soul)? No perchè se ci fosse una buona varietà di armature sarebbe il massimo (magari una con il mantello come quelle dei nemici :Q_)
                              ^this, le armature di demon's souls erano veramente pochine...(ma alcune, come quella iniziale del cavaliere erano awesome )
                              Psn ID: dhicks7

                              Comment


                              • #60
                                Ma le armature si rovinano e danneggiano con l'uso, o rimangono sempre in perfette condizioni?

                                Mi sa di no, altrimenti con la quantità di legnate che si prende avrebbero vita breve...
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X