Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dark Souls
Collapse
X
-
si ottima recensione...però avrei delle domande 1)la trama c'è o è solo abbozzata come in demon's?inteso nel senso che in demon's c'erano anche abbastanza personaggi,ma praticamente o li trovavi per caso oppure stavano li tanto per fare qualcosa....e il gioco non è che ti suggeriva come trovarli o altro...non mi vergogno a dire che la streghetta in demon's soul non l'avrei mai e poi mai salvata senza guida.... 2)c'è qualcosa di simile alla tendency di demon's? se si ancora una volta il gioco diventa piu difficile mano a mano che si muore? intanto grazie poi se mi viene in mente qualche altra domanda vi ritartasserò ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma e' multy??
Comment
-
Ricordate quando si parlava di giochi troppo difficili che non mettono salvataggi liberi? Ecco. questo è uno dei titoli (e non certo il solo) che dimostra come ci siano titoli che sanno inserire il livello di difficoltà come un punto cardine del gameplay.
metti a questo gioco i save liberi e lo hai stuprato. tanto varrebbe non svilupparlo nemmeno.
Comment
-
Ottima recensione. Volevo sapere se per caso è possibile usufruire di microfono, cosa che in Demon's Souls non era presenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
grandioso. e felice che sia anche per 360. non so se potrò prenderlo venerdì (altre priorità) ma lo farò mio. ora aspetto la recensione di rage con la bava alla bocca...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment