Appena finito su PS3. Ad essere sincero 8 mi sembra un po' poco. Io gli darei 8,5/9. Boh francamente mi è piaciuto parecchio. Peccato averlo finito in 2 mesi giocandoci praticamente solo la Domenica (e non sempre). Finirlo in un paio di giorni l'avrebbe reso più intenso credo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAppena finito su PS3. Ad essere sincero 8 mi sembra un po' poco. Io gli darei 8,5/9. Boh francamente mi è piaciuto parecchio. Peccato averlo finito in 2 mesi giocandoci praticamente solo la Domenica (e non sempre). Finirlo in un paio di giorni l'avrebbe reso più intenso credo.
Stripper ti "riuppo" una domanda che feci un pò di tempo fà:
Ci sono punti esperienza, abilità, o qualche possibilità di "migliorare" il PG, non legata all'equipaggiamento ma alle sue caratteristiche?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Gioco davvero mediocre, eccetto la grafica, che peraltro patisce evidenti problemi di caricamento delle textures.
Monotono e privo di storia, il sistema ci impone di svolgere le funzioni di un automa senza cervello, cioè compiere missioni ripetitive tipo "fai questo poi torna da me". Privo di mordente.
C'è tanto di meglio in giro.
Voto molto generoso.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBorderlands senza carisma. Ecco.
però orrendo no, dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBorderlands senza carisma. Ecco.
però orrendo no, dai....sigpic.
Comment
Comment