Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 4
Collapse
X
-
occhio per occhio: occhio al quadrato
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioah giusto... nel 3 c'erano e ora ciccia? ma che bello... avevo letto a riguardo. questo vuol dire che mancano una 30ina di vetture perchè di porsche nel 3 ce n'erano un'infinità... non credo che nel frattempo il mercato abbia sfornato piu di 30 modelli degni di nota. ergo, forza 4 avrà meno auto del 3 looool
Comment
-
alcuni trailer in game di nfs hanno pure il porsche... che schiaffo! della serie "turn guoda qua!". comunque è una gran cagata perchè su nfs un'auto vale l'altra. in forza se voglio guidare una porsche avverto meglio le differenze da una mercedes o da una ferrari... e non di poco. quindi potrebbero anche finirla perchè se nfs ha le porsche e io volessi guidarne una di certo non lo compro... posso farne a meno perchè mi sa di capriccio e perchè a prescindere, guidare una porsche su forza sarebbe tutta un'altra storia!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Rok3r Visualizza MessaggioGraficamente mi aspettavo molto di piu, sta decisametne sotto a gt5.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa anche no...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa anche no...
Gran bel prodotto, peccato che io sia all'estremo opposto dei racing game e non potrò mai godermelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioa proposito... risoluzione 1080 con framerate a 30? in una vostra news su gt5 avevo letto che la risoluzione sarebbe stata qualcosa tipo 1240 x 1080. confermate? non vorrei ricordar male...
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAlla fine comunque non è che GT sia stato "solo" un buon gioco, anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOttimo titolo, ma rispetto a FM4 ora è più indietro.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggiobuona recensione ma manca un approfondimento per i "puristi" che su questo titolo sarebbe più che doveroso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOvvero?
Cose di questo tipo:
- c'è ancora l'uso ed abuso del 4wd? Da che ho potuto vedere nella demo, sì. La subaru è un siluro spaziale con una tenuta infinita ed è di una facilità imbarazzante, mi viene da pensare che saranno ancora dominatrici in tutti i campi con mia grande tristezza.
- la frizione manuale? da ancora vantaggi apprezzabili nell'ordine di secondi al giro? ti fa ancora staccare l'avversario in maniera imbarazzante ad ogni accelerazione?
- c'è ancora il matchmaking nelle lobby online? con ancora il sistema di voto per kick alla mercè dei bimbiminchia e degli invidiosi, con i problemi di collegamento e una certa stupidità del sistema nel non riempire completamente le stanze ma ad infilarti spesso e volentieri in una nuova e vuota?
- le stanze sono ancora con set di regole fisse fino alla fine dei tuoi giorni, gare senza danni con tutti gli aiuti disponibili e nessuna restrizione?
- le missile car sono tornate? ho notato un cospicuo parco di muscle car nella lista, si ritorna ai giorni degli enormi v8 da millemila cv con le gomme delle biciclette? taluni le criticavano ma erano un pò di varietà ingame, motore vs grip, tra i più esperti ci si potevano fare belle sfide.
- le auto costano ancora milioni di crediti assolutamente sproporzionati ai guadagni che puoi fare?
cose di questo tipo, che per un pubblico meno appassionato non sono importanti ma che per un purista lo sono.Last edited by Kill Broccoli; 08 October 2011, 08:36.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
mah... a parte le gravi mancanze, ormai assodate, che potevano dare un bel pò di varietà alle gare (mi riferisco alla promessa modalità notturna e magari alle condizioni meteo variabili, ormai d'obbligo in un gioco di guida che si rispetti) volevo proprio sapere pure io la questione del 4wd, frizione e crediti. tutte robe che, alla lunga mi hanno fatto abbandonare il terzo capitolo. in base a quello che ho provato, letto e visto mi pare il gioco più pompato del 2011 ma spero di sbagliarmi e ricredermi quando, venerdì, andrò a ritirare la mia bella collector.
Comment
-
Le 4WD danno un vantaggio, inutile girarci attorno. Tanto più che corrisponde al vero. Per quanto riguarda la frizione hanno riequilibrato un po' le cose, mentre relativamente ai costi delle auto saranno ancora piuttosto proibitivi
Comment
Comment