Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perdonami ma non ho ancora capito bene il funzionamento dei Tag!!!!

Cos'è l'Arte dell'Accensione????? L'ho ottenuta ieri dopo il Boss Girandola

Comment

• per i tag è semplice...prima dio scrivere clicchi su quella bella scritta racchiudi tra i tag spoiler e praticamente poi scrivi in mezzo alle due scritte spoiler

Spoiler:
      l'arte dell accensione serve per ravvivare i falò piu di una volta...se hai mai provato avrai notato che piu di 10 estus non potevi ricaricare al falo...ora puoi arrivare fino a 20 (piu tutte le estus aggiuntive che ogni tanto ti arrivano ma non si rigenerano ai falo)

Comment

• Consiglio:
        sto giocando dall'inizio off-line e da non morto dato che le poche umanità accumulate le ho sempre offerte ai vari falò.............
        Ho superato con facilità le Catacombe ma una volta giunto alla Tomba dei Giganti con un Drop-Rate bassissimo ovviamente non avendo la lanterna sono caduto subito nel vuoto.
        Ho provato allora a recarmi nella rovine del demone per cercare quegli insetti che droppano la luce ma niente, nonostante l'anello del serpente non sono riuscito ad ottenere nulla.................ora, visto che mi avete detto che l'elmo della luce si trova a Lost IZ... procederò avanti ma il Demone Millepiedi è davvero Forte oppure cosa posso fare?????

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis Visualizza Messaggio
          Consiglio:
          sto giocando dall'inizio off-line e da non morto dato che le poche umanità accumulate le ho sempre offerte ai vari falò.............
          Ho superato con facilità le Catacombe ma una volta giunto alla Tomba dei Giganti con un Drop-Rate bassissimo ovviamente non avendo la lanterna sono caduto subito nel vuoto.
          Ho provato allora a recarmi nella rovine del demone per cercare quegli insetti che droppano la luce ma niente, nonostante l'anello del serpente non sono riuscito ad ottenere nulla.................ora, visto che mi avete detto che l'elmo della luce si trova a Lost IZ... procederò avanti ma il Demone Millepiedi è davvero Forte oppure cosa posso fare?????
          puoi comprare la stregoneria luce da dusk di oolacile ( o roba simile ) evocandola nel bacino radiceoscura dopo averla liberata dal golem di cristallo in cui si trova
          questa stregoneria dura parecchio e ti permette di indossare il tuo equipaggiamento migliore
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Consiglio:

Spoiler:
            oltre agli ottimi consigli di babbeo ti consiglio di prendere nella fortezza di sen l anello d'oro del serpente che ti alza il drop rate degli oggetti tipo a 300 cosi puoi tornare nelle fogne delle profondità e farmare topi che droppano tanta umanità.....fatto questo nel caso fossi riuscito a portare avanti la quest di solaire lo potresti evocare(ovviamente da umano) nella battaglia contro il demone millepiedi e ti risolverebbe di parecchio la vita....tieni a mente che finche non batti il millepiedi nel tunnel con gli insetti non compare quello con l elmo quindi.....ultimo consiglio nel combattimento col millepiedi ti dovresti focalizzare a tagliargli la coda anche sprecando qualche tentativo perche droppa un anello che ti fa resistere alla lava rendendo piu facile il combattimento
            Last edited by sephiroth840; 26 December 2011, 20:05.

Comment

• Grazie per i preziosi consigli....................auguri di BUon Anno

Comment

• Forse è un po scorretto ma su internet ho visto che esiste un glitch per farmare anime praticamente all'infinito...............non voglio perdere il gusto della sfida ma a volte il gioco ti porta ad una tale condizione di frustrazione che proprio credi che qualche scherzo lo meriti........siete d'accordo con me???

Comment

Forse è un po scorretto ma su internet ho visto che esiste un glitch per farmare anime praticamente all'infinito...............non voglio perdere il gusto della sfida ma a volte il gioco ti porta ad una tale condizione di frustrazione che proprio credi che qualche scherzo lo meriti........siete d'accordo con me???
                  dovrebbero averlo rimosso con l'ultima patch.

Comment

• Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    dovrebbero averlo rimosso con l'ultima patch.
                    confermo è stato rimosso ma se vuoi livellare non disperare ci sono 2 punti con ottima quantità di anime (se poi hai anche l anello d argento del serpente che aumenta le anime raccolte dai nemici è ancora meglio ma non mi ricordo dove si prende)

i punti sono
                    Spoiler:
                    1)giardino di radice oscura: se hai comprato la chiave da ventimila anime da andre di astora andando avanti per la strada del giardino incontrerai una porta da aprire con quella chiave e di fianco alla porta puoi rompere un muro con un utilissimo falò dietro.
                    superata la porta la zona sarà piena di nemici umani al primo giro mi pare siano 7, ma dal secondo in poi sono 4 che danno un totale di 7000anime(senza anello e quando sono solo 4). questi nemici ritornano in vita goni volta che ti rechi al falo quindi capisci l utilità della cosa se ci aggiungi che esiste un metodo per ucciderli senza combattere(ma se sei abbastanza forte fai prima combattendo)bhè allora la cosa è interessante, ma ricordati di non stringere un patto con il gattone presente nella zona altrimenti quei nemici diverranno alleati e se li ucciderai romperai il patto supendone le conseguenze....questo punto l ho usato praticamente 0 perche l 'ho trovato piuttosto lento e macchinoso.

secondo punto quello che ho usato io per livellare: mondo dipinto di ariamis(se non sai dove si trova ti scrivo una guida dettagliata su come raggiungerlo). una volta aperto il portone principale puoi raggiungere velocemente il piazzale dal primo falo. nel piazzale è presente la falange quel nemico fatto di tanti nemici messi insieme con scudi e lancia(simile al primo boss di demon's souls anche nel nome)....inspiegabilmente anche questo nemico respawna ogni volta che tocchi il falò e senza anello mi sembra dia 8000 anime(in realtà sono piu di 9000 perche per arrivare da lui uccidi prima 3 soldatini merdini).......la comodità di questo punto la hai se sei un piromante perche con le piromanzie palla di fuoco migliorata o del caos la falange va giu in 3/4 colpi....se invece sei una classe melee probabilmente ci vorrà piu tempo per buttarlo giu e quindi ti converrebbe usare il punto di radice oscura

spero di esserti stato utile ciao!

Comment

• Capisco che tu sia un nuovo utente, ma sei pregato di utilizzare il tag spoiler:

[Spoiler] [/ spoiler] senza spazio tra / e spoiler.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da fromibis
                        Spoiler:
                        Sempre disponibili............grazie.................ieri sera ho incontrato nella Tomba dei Giganti un personaggio presente anche in Demon's Souls..............il Bastardo di Patches la Iena.............dopo il solito colpo basso per farsi perdonare mi ha offerto una umanitò GEMELLA!!! So che dopo è possibile incontrarlo nel Santuario del Legame di Fuoco ma prima o dopo aver ucciso Nito????
                        Inoltre:
                        le umanità che faticosamente si accumulano in alto a sinistra dello schermo si possono conservare???? o devo necessariamente perderle quando mi uccidono ed affannosamente recuperarle???
                        Spoiler:
                        patches non so se sia disponibile prima o dopo perche io una volta incontrato ho finito la zona(anche perche doverci tornare a piedi è na rottura) ma comunque non è che venda sta roba epica anzi! molto meglio la roba di domnhall(sarebbe quello che incontri nelle profondità che poi si va a piazzare nella parte bassa dell acquedotto tra il santuario e il borgo dei non morti e per raggiungerlo devi saltare).
                        la cosa che ti posso dire per certo grazie alla scoperta(triste) di un mio amico è che se a patches dici di essere un chierico o comunque di amare i chierici lui il negozio non lo apre(non so se con l ultima patch sta cosa sia cambiata).

le umanità accumulate in alto a sinistra purtroppo le perdi se muori e non riesci a recuperarle, personalmente io le ho usate per potenziare falo(anche quelli che non mi servivano ma l idea di poterle perdere mi dava fastidio)oppure le ho donate alla figlia del caos per livellare il patto fino al +2.....in realtà alla fine della fiera non è che ti servono moltissime umanità per completare il gioco io credo di averne usate piu o meno una 50ina comprese però le 30 che devi donare per aprire la scorciatoia

Comment

• avrei una domanda: esiste un sistema per lamentarsi di una "accusa" ?
                          perchè io sto facendo pvp nella foresta con il patto di alvina e spesso anche se combatto lealmente ( seguendo quindi tutte quelle regole non scritte ma che molti giocatori apprezzano ) magari pure in inferiorità numerica se vinco vengo simpaticamente accusato o peggio ancora vengo accusato anche se non partecipo nemmeno al combattimento in cui muore l'host !
                          queste infamate anche se non è che poi abbiano sta gran rilevanza sulla mia partita mi danno fastidio !
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            avrei una domanda: esiste un sistema per lamentarsi di una "accusa" ?
                            perchè io sto facendo pvp nella foresta con il patto di alvina e spesso anche se combatto lealmente ( seguendo quindi tutte quelle regole non scritte ma che molti giocatori apprezzano ) magari pure in inferiorità numerica se vinco vengo simpaticamente accusato o peggio ancora vengo accusato anche se non partecipo nemmeno al combattimento in cui muore l'host !
                            queste infamate anche se non è che poi abbiano sta gran rilevanza sulla mia partita mi danno fastidio !

purtroppo non ci si puo difendere puoi solo

Spoiler:
                            farti assolvere dallo strano tizio sotto la prima campana(a un costo che ho letto essere esagerato)

in realtà essere piu o meno famigerato influisce sul tuo tasso di scontri in pvp in quanto peggiore è la tua fama maggiore sarà il tasso di invasione nel tuo mondo....è come se crescesse una taglia sulla tua testa.

io invece ho un altro problema dovuto alla mia memoria ultimamente troppo corta
                            Spoiler:
                            ho reiniziato il gioco in ng+ battuti i gargoyle dovrei raggiungere le profondità ma non ricordo piu la strada....la porta vicino al camminamento col drago rosso non si apre e non mi ricordo dove è la chiave(mi pare fosse quella la strada) mentre dal santuario del fuoco non posso arrivarci perche il cancello è sbarrato(ma mi sembra che si aprisse dall altro lato quindi non è quella la strada.....a meno che non debba passare dal borgo dei non morti nella zona subito dopo il primo ponticello coi tizi che ti bombardano(ma mi sembra che la chiave per quella porta si prenda dopo).....boh?

Comment

• Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                              purtroppo non ci si puo difendere puoi solo

Spoiler:
                              farti assolvere dallo strano tizio sotto la prima campana(a un costo che ho letto essere esagerato)

in realtà essere piu o meno famigerato influisce sul tuo tasso di scontri in pvp in quanto peggiore è la tua fama maggiore sarà il tasso di invasione nel tuo mondo....è come se crescesse una taglia sulla tua testa.

io invece ho un altro problema dovuto alla mia memoria ultimamente troppo corta
                              Spoiler:
                              ho reiniziato il gioco in ng+ battuti i gargoyle dovrei raggiungere le profondità ma non ricordo piu la strada....la porta vicino al camminamento col drago rosso non si apre e non mi ricordo dove è la chiave(mi pare fosse quella la strada) mentre dal santuario del fuoco non posso arrivarci perche il cancello è sbarrato(ma mi sembra che si aprisse dall altro lato quindi non è quella la strada.....a meno che non debba passare dal borgo dei non morti nella zona subito dopo il primo ponticello coi tizi che ti bombardano(ma mi sembra che la chiave per quella porta si prenda dopo).....boh?
                              peccato non ci si possa difendere

Spoiler:
                              comunque al punto in cui sei dovresti proprio attraversare la porta vicino al ponte col drago ( quella piccola vicino a solaire non il cancellone ) da li scendere alla zona in cui poi affronti Il capraman che ti darà la chiave per le profondità .... per aprire la porticina serve una chiave che avresti dovuto trovare su un corpo situato sulla scalinata che conduce alla chiesa dei non morti vicino alla leva che apre la porta per tornare a dove hai affrontato il primo cinghialone se non sbaglio

Comment

• Spoiler:
                                grazie ora vado a controllare ^_^ se la chiave fosse li mi è sfuggita perche questa volta sono entrato nella chiesa di lato e non frontalmente ^_^

Comment

Working...
                                X