Il drago rosso è una bazzecola, prendi le scale alla destra sul ponte, devi riuscire a scendere prima della fiammata, al piano inferiore del ponte, fai fuori i due cavalieri hollow, equipaggia un arco con almeno 300 frecce e distruggi la coda, otterrai un'ottima arma, poi dirigiti verso la stanza dove ci sono i topi, attento che cercheranno di farti cadere, fatti vedere e corri indietro, dove hai più spazio di manovra, para il loro attacco e colpiscili, contro di loro sono molto utili le lance, che ti permettono di attaccare tenendo su lo scudo. Uccisi i topi, noterai che davanti all'ingresso della stanza da cui sono usciti, c'è un cornicione strettissimo, posizionati su di esso, sulla sinistra, ti troverai sotto il collo del drago, il bello è che lui non potrà colpirti e non potrà difendersi con le ali, lanciagli tutte le frecce che hai e fallo fuori, easy. Ah se le rane ti maledicono, niente paura (si fa per dire), è possibile guarire, devi andare alle rovine di Petite londo, munirti dell'oggetto "maledizione transitoria", indispensabile per uccidere i fantasmi e parlare con l'uomo con la tunica rossa in sul tetto dell'edificio alla fine del percorso di scale sospeso sulle acque. Dovrai sacrificare 1 umanità per la guarigione. Comunque è una strada lunga e insidiosissima, a meno che tu non sia molto potenziato, vuoi un consiglio? Non farti maledire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Si spada presa,vabbè vado dalla capra,chissà se il bug c'è ancora.
Stasera il caprone,prima compro pietre anti malus da quello della chiesa.
Ma il DLC dov'è?
Grazie ragazzi.
Grandi,vai drebin!Non fari maledire,ah,ah,ah.
OH,faccio sapere.Last edited by enzo680; 18 December 2012, 12:44."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerchè usare quel glitch quando puoi andare nel bosco a far suicidare gli npc?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTi odio. ah,ah,ah.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi spada presa,vabbè vado dalla capra,chissà se il bug c'è ancora.
Stasera il caprone,prima compro pietre anti malus da quello della chiesa.
Ma il DLC dov'è?
Grazie ragazzi.
Grandi,vai drebin!Non fari maledire,ah,ah,ah.
OH,faccio sapere.
Comment
-
Io per il demone capra mi misi su una balconata e lo bersagliai con le frecce, lui non si avvicinò mai a me. Comunque sul serio, per tutti quelli che ci hanno giocato: Lost Izalith è veramente il nonsenso totale, credo che è a quel punto che il gioco mi abbia fatto veramente cagare, è fuori da ogni logica quel livelloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo per il demone capra mi misi su una balconata e lo bersagliai con le frecce, lui non si avvicinò mai a me. Comunque sul serio, per tutti quelli che ci hanno giocato: Lost Izalith è veramente il nonsenso totale, credo che è a quel punto che il gioco mi abbia fatto veramente cagare, è fuori da ogni logica quel livello
Comment
-
Senza contare i dinosauri che ti saltano in testa, bah. E' in quel momento che mi è venuto naturale citare l'Angry Video Game Nerd: "WHAT WERE THEY THINKING ?"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSenza contare i dinosauri che ti saltano in testa, bah. E' in quel momento che mi è venuto naturale citare l'Angry Video Game Nerd: "WHAT WERE THEY THINKING ?"
Comment
-
Esatto. Il tutto culminato da una delle boss fight che non rifarei neanche sotto pagamento: Culla del Caos. Come inserire parti platform in un gioco che è pensato apposta per non essere immediatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Sinceramente ho trovato molto meglio quelli, c'era uno schema da seguire e non era frustrante come IzalithDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSenza contare i dinosauri che ti saltano in testa, bah. E' in quel momento che mi è venuto naturale citare l'Angry Video Game Nerd: "WHAT WERE THEY THINKING ?"Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNell'area con i T-rex e la lava o sai esattamente dove andare o sei fottuto, l'avrò ripetuta una cinquantina di volteOriginariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEsatto. Il tutto culminato da una delle boss fight che non rifarei neanche sotto pagamento: Culla del Caos. Come inserire parti platform in un gioco che è pensato apposta per non essere immediatosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment