Figurati, purtroppo la conversione è quel che è, ma penso che qualcosa per migliorare i frame o qualcosa di analogo lo trovi sicuro. Magari qualche pacchetto texture a risoluzione alta sarebbe l'ideale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Peccato che capisco poco di Inglese, credo che lascierò il mondo come sta, ormai mi sono abituato a vederlo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPossibilissimo. Io lo trovai seguendo le indicazioni lasciate dai giocatori, altrimenti si può raggiungere verso la fine del gioco tramite la Tomba dei Giganti, uno degli ultimi dungeon.
Comunque la fortezza di Sen non è troppo difficile, basta che impari i pattern delle trappole e i percorsi, vai tranquillo
Cmq una volta che conquisti la possibilità di teletrasportarti tra i falò puoi accedere al lago di cenere.
Comment
-
Ci si potrà teletrasportare tra i falò???? Fantastico, non lo sapevo proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioCi si potrà teletrasportare tra i falò???? Fantastico, non lo sapevo proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioCi si potrà teletrasportare tra i falò???? Fantastico, non lo sapevo proprio.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioCazzo mi spiace non volevo spoilerarti, pensavo fosse una cosa abbastanza risaputa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì, battendo un boss otterrai questa facoltà. Boss semplicissimo tra l'altro, il problema purtroppo è arrivarci
Comment
-
Ragazzi problemone gigantesco, quando avvio il gioco non mi esce piu la voce Carica partita, ho letto che è gia successo a qualcuno e non si puo fare niente. Possibile che devo buttare via ore e ore di gioco in questa maniera? Era da tempo che non mi dedicavo cosi a un gioco, e vedi come va a finire, se qualcuno conosce una soluzione mi faccia sapere per favore.
Comment
-
E' da qualche giorno che l'ho ricominciato con un nuovo pg. Per tre volte sono stato invaso da tizi che vestivano armature che si ottengono abbastanza in la nel gioco e che, stando al ridicolo danno che gli infliggevo, avevano un'enorme quantità di pv.
Io sapevo che le invasioni avvengono in base al proprio livello. Possibile che al livello 30 io venga invaso da tizi di questo tipo?
Intorno al livello 25 sono stato invaso da uno al quale non solo non riuscivo a fargli nessun danno (circa 15-20 a colpo ma con barra pv sempre piena) ma anche lui, quando riusciva a contrattaccarmi, non mi faceva alcun danno.
Dark Souls si è riempito di cheaters o sono io che manco qualcosa?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Ricominciato come stregone, se mi sparirà anche questo salvataggio non so cosa potrei combinare. Comunque con lo stregone per ora mi sembra parecchio piu facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioRicominciato come stregone, se mi sparirà anche questo salvataggio non so cosa potrei combinare. Comunque con lo stregone per ora mi sembra parecchio piu facile.
Comment
-
Qualcosa per diversificare la precedente partita dovevo pur farla.
Comment
Comment