Immagino sia stata colpa delle dannate rane. Per curarti devi avere la pietra purificante, alcuni nemici la droppano. In alternativa la donna mercante nel borgo dei non-morti le vende
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
Alla fantastica cifra di 6000 anime sono riuscito a comprare la pietra per curare la maledizione. Ho ucciso il boss dei bassifondi e adesso devo affrontare l'hidra nel bacino. Lo sto giocando su Pc, graficamente è una delle cose più brutte mai viste, ma il level design è fenomenale, il modo con cui tutti i mondi sono collegati è fantastico! Sto cercando di non usare soluzioni, ma certe volte trovare la strada è davvero impossibile e una sbirciatina ogni tanto bisogna dargliela. Come arma sto usando una spada lunga potenziata a livello 4, che dite sbaglio a potenziare una singola arma? Per ora però non ho trovato di meglio come forza e velocità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioAlla fantastica cifra di 6000 anime sono riuscito a comprare la pietra per curare la maledizione. Ho ucciso il boss dei bassifondi e adesso devo affrontare l'hidra nel bacino. Lo sto giocando su Pc, graficamente è una delle cose più brutte mai viste, ma il level design è fenomenale, il modo con cui tutti i mondi sono collegati è fantastico! Sto cercando di non usare soluzioni, ma certe volte trovare la strada è davvero impossibile e una sbirciatina ogni tanto bisogna dargliela. Come arma sto usando una spada lunga potenziata a livello 4, che dite sbaglio a potenziare una singola arma? Per ora però non ho trovato di meglio come forza e velocità.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
L'ho sconfitto attaccandolo sempre sulla coda, ma inizio a pensare che colpivo il culo invece della coda :S
Comment
-
Non parlavo del drago famelico, intendevo la spada che ti droppa il drago rosso nella città colpendolo alla coda, è forte per essere un'arma iniziale e io l'ho tenuta per almeno tre quarti della prima runDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ah intendevi quello? E chi ha avuto il coraggio di avvicinarsi, sono scappato appena l'ho visto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioAh intendevi quello? E chi ha avuto il coraggio di avvicinarsi, sono scappato appena l'ho visto!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Se non ricordo male dal ponte con il drago (molto prima di arrivare vicinissimi al drago) c'è una scala di pietra che ti porta nelle arcate inferiori del ponte, da li con un arco e tante freccie è possibile staccare la coda del drago (che penzola indifesa in lontananza) ricevendo po la spada del drago, che per uno stile di combattimento veloce e leggero è una buona spada, ma è cmq una buona spada per la prima metà del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSe non ricordo male dal ponte con il drago (molto prima di arrivare vicinissimi al drago) c'è una scala di pietra che ti porta nelle arcate inferiori del ponte, da li con un arco e tante freccie è possibile staccare la coda del drago (che penzola indifesa in lontananza) ricevendo po la spada del drago, che per uno stile di combattimento veloce e leggero è una buona spada, ma è cmq una buona spada per la prima metà del gioco.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Sono a livello 50, che dite posso dirigermi verso la fortezza di Sen? Ho suonato la seconda campana e fatto il Lago di Cenere. Mi spiegate come possa essere possibile trovare quest'ultimo senza leggere le soluzioni? E' impossibile.
Comment
-
Possibilissimo. Io lo trovai seguendo le indicazioni lasciate dai giocatori, altrimenti si può raggiungere verso la fine del gioco tramite la Tomba dei Giganti, uno degli ultimi dungeon.
Comunque la fortezza di Sen non è troppo difficile, basta che impari i pattern delle trappole e i percorsi, vai tranquilloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Grazie, sapreste consigliarmi qualche mod per migliorare un po la grafica su pc?
Comment
-
http://www.nexusmods.com/darksouls/?
Spulcia un po', trovi sicuramente qualcosa che fa al caso tuo. Dovrebbero essere indicati eventuali problemi di compatibilità con SteamDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Comment