Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham City

Tutta mia è la cittàààà!!!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

bravi , applauso. Sono felice che non abbiano stravolto il gioco.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

hmmmm....semplicemente fantastico????? è quanto mi aspettavo.grazie. ottima recensione.

Comment

Mi ricordavo che il sistema di combattimento era uno degli aspetti più apprezzati e piacevoli del gioco (sia dalla critica che da giocatori come il sottoscritto),ma forse mi ricordo male... Detto questo,attendo il 21 Ottobre (sempre che non finisca il mondo) per prendere la mia bella  copia prenotata con guida,e sperare che i DLC ormai destinati ad apparire siano davvero al pari del titoli in questione!

Comment

Non vedo l'ora che esca.. Mi sa che quest'anno mi batte anche AC Revelations..
          La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
            Mi ricordavo che il sistema di combattimento era uno degli aspetti più apprezzati e piacevoli del gioco (sia dalla critica che da giocatori come il sottoscritto),ma forse mi ricordo male... Detto questo,attendo il 21 Ottobre (sempre che non finisca il mondo) per prendere la mia bella* copia prenotata con guida,e sperare che i DLC ormai destinati ad apparire siano davvero al pari del titoli in questione!
            io l'ho apprezzato, sincermente, in un Vg non mi ha mai aggiunto niente al divertimento dover coordinare una sequela infinita di combinazioni di tasti ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Ottima recensione, davvero!!! Ovviamente un titolo da Day 1! Quindi ancora 4 giorni e potrò mangiarmelo!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                io l'ho apprezzato, sincermente, in un Vg non mi ha mai aggiunto niente al divertimento dover coordinare una sequela infinita di combinazioni di tasti ..
                Si però quando alla fine si tratta di premere un bottone e vedere un personaggio che si sposta autonomamente da una parte all'altra senza che tu debba fare nulla mi sembra che le qualità richieste al giocatore umano siano al di sotto dei minimi termini. O no?.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

in parte, basta trovare un giusto equilibrio, altrimenti lo spaccamento di palle diventa all'opposto, ricordarsi solo le combinazioni in cui devi muovere le dita e perderti parte del godimento del gioco. In fondo le combo in AA c'erano (almeno, parlo del PC), non è che fosse proprio il martellamento tipo AC1. Già era divertente poter parare in difesa, contrattaccare (prendere l'arnese dalla mani del nemico e usarlo), volteggiare alle spalle e colpire quelli dotati di manganello elettrico, ecc..), tra l'altro a livello "difficile" come l'ho giocato io non c'erano neanche le indicazioni delle mosse da utilizzare, per cui a me bastava e avanzava. E' un gioco abbastanza vario, sono molto divertenti le parti stealth (alcune abbastanza difficili), spesso complicate dalla presenza di quelli armati, spingere troppo sulle sezioni fight forse lo renderebbe inutilmente squlibrato. Non che alcune modifiche non possano starci, intendiamoci eh ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

beh il 21 è alle porte! nemici di batman fatevi sotto!
                    sigpic
                    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Si infatti, anche secondo me sono riusciti a trovare un buon equilibrio. Affidarsi al solo combattimento avrebbe penalizzato il gioco. adottando invece fasi stealth e altro sono riusciti a dare al gioco un pizzico di pepe in più.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ottima recensione e voto molto equilibrato. Un paio di domande: 1)A quanto ho letto dalla recensione e visto nei vari trailer nessuna traccia di ra's al ghul, potete dirmi se ci sono riferienti su questo personaggio, magari qualche possibile comparsa in un seguito? 2)Escluso il suo fondoschiena (xD) , sono davvero interessanti e aggiungono varietà al gameplay le fasi con catwoman? 3)Graficamente mi sembra il miglior gioco su unreal engine 3. è riuscito a scalzare re gears of war 3, o è solo una mia impressione? (da un punto di vista puramente artistico però credo sia molto avanti rispetto al titolo epic) 4) è prevista anche una recensione per le altre versioni? grazie in anticipo per le risposte.

Comment

@ MGS 1) http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/strl1260787373109/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_IMMAGINE/24 (Sorpresa! Non solo c'è lui ma anche la figlie e l'esercito di assassine che comanda) 2) Catwoman ha caratteristiche fisiche e doti ben diverse da Batman (fondoschiena a parte). Non potendo contare sulla fisicità di Batman deve ricorrere ad altre armi per avere la meglio sugli avversari quindi si, ha senso. 3) Uhm, onestamente GOW 3 mi pare su un gradino superiore, ma qui conta molto anche il gusto personale. 4) Come sempre dipende dal publisher, noi come sempre chiediamo tutte le versioni possibili e immaginabili. Se avremo una seconda chance, stai tranquillo che la sfrutteremo a dovere
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ottimo esattamente quello che mi aspettavo, per quanto riguarda il battle system a me è piciuto parecchio quello del primo perchè l'ho trovato molto dinamico e richiedeva una buona dose di riflessi per arrivare a mettere a segno dalle 15/20 combo in sù poi i 4 tasti venivano usati tutti tra attacco contrattacco salto e stordimento più qualche gadget sui tasti dorsali, io davvero non avrei tolto nessuno per far posto a un'altra azione in combattimento!! poi è vero che va da solo da un nemico all'altro ma comunque ci sono nemici armati e con vari attrezzi che hanno la priorità e io indirizzavo sempre batman verso quelli quindi. L'unica cosa su cui concordo pienamente è la reattività dei nemici al livello normale davvero troppo bassa per i miei standard almeno ma partendo già a difficile si risolve anche questo aspetto.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              @ MGS 1) http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/immagini_grandi/CHIAVE/strl1260787373109/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_IMMAGINE/24 (Sorpresa! Non solo c'è lui ma anche la figlie e l'esercito di assassine che comanda) 2) Catwoman ha caratteristiche fisiche e doti ben diverse da Batman (fondoschiena a parte). Non potendo contare sulla fisicità di Batman deve ricorrere ad altre armi per avere la meglio sugli avversari quindi si, ha senso. 3) Uhm, onestamente GOW 3 mi pare su un gradino superiore, ma qui conta molto anche il gusto personale. 4) Come sempre dipende dal publisher, noi come sempre chiediamo tutte le versioni possibili e immaginabili. Se avremo una seconda chance, stai tranquillo che la sfrutteremo a dovere
                              Grazie per le risposte. Comunque talia al ghul l'avevo vista in rete e in qualche trailer. Ma ra's è la prima volta che lo vedo, forse l'avete ripreso da qualche immagine in-game, e se è così vi faccio ulteriori complimenti perchè molti altri siti e riviste si limitano solo a inserire immagini già viste (o peggio recensire una versione e spacciarla per un'altra xbox per ps3 o viceversa).

Comment

Working...
                              X