Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@Stech. Infatti nella recensione ho detto che "lambisce" le sponde del free roaming perchè per quanto la struttura sia aperta, di "vero" free roaming ci sia un pò poco. O meglio, si poteva fare decisamente di più anche perchè nella maggior parte delle missioni si va da punto A al punto B, si entra nell'edificio, si fa quel che si deve fare e si torna indietro. Manca, al di là della vastità dell'ambiente, quella possibilità di variare ritmo e tipologia di gameplay tipico di altri titoli che sfruttano maggiormente le caratteristiche della struttura aperta. Infatti il voto, estremamente positivo perchè se lo merita tutto, conferma quanto di buono (ottimo) fatto in precedenza ma non va oltre.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

c'è tempo per migliorare il tutto, meglio graduale che stravolgere e cannare clamorosamente qualcosa, del resto il primo lasciava l'amaro unicamente per la durata troppo breve e si aveva voglia di continuare. Il personaggio poi merita, ed offre ben altri ampi sviluppi che una semplice trilogia. Al terzo capitolo (che, sono convinto, ci sarà..) mi aspetto finalmente di vedere la mitica Gotham City, magari con ancora più esplorazione ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

complimenti per la rece luchettino!!! uno dei migliori giochi AAA, ma forse anche AAAA e AAAAA.... tutte le SH dovrebbero imparare da questi talentuosi ragazzi, altro che scuse su hardware difficili e complicati, processori superpotenti ecc....mi dite quale giochi ha raggiunto la perfezione come questo?? Nessuno perchè QUESTO é BATMAN!!!!
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Beh, io sono molto affezionato alle voci della serie animata (che tra l'altro ho rivisto di recente e, qualche "buonismo" di troppo a parte, ho davvero apprezzato - IMHO l'unica serie animata che, insieme a "Gargoyles" della Disney, non ha mai avuto paura di affrontare tematiche anche ostiche - come lo sfruttamento minorile - e mantenere un'atmosfera decisamente dark, senza sfociare nell'emo-style nipponico), e anche se senza dubbio il caro Skywalker (pardon, Hamill..!!!) è davvero eccezionale, per me il Joker perfetto, in assenza di Giannini Senior, è Riccardo Peroni, senza dubbio...! Ad ogni modo, tornando IT: ho avuto modo di provare il gioco in anteprima (ho un amico che fa il vostro stesso lavoro, e fortunatamente spesso mi capita di poter accedere a titoli prima dell'uscita ufficiale...!), e devo dire che se da un lato è davvero un ottimo "more of the same", dall'altro forse la componente free roaming allunga un po' il tutto, rendendo l'azione meno serrata e diluendo il tutto un po' troppo... Intendiamoci: volteggiare sui tetti di Arkham City è davvero una cosa impagabile, ma l'eccesso di missioni secondarie (peraltro ahinoi da quel che ho potuto vedere in qualche ora di gioco, piuttosto ripetitive - addirittura snervanti gli addestramenti con realtà aumentata..!!!) mi fa preferire per certi aspetti il predecessore... Ottimo il sistema di combattimento, che personalmente ho apprezzato molto anche nel primo, e che dona ancora quel senso di onnipotenza che può far esclamare con gioia "Sono BATMAN"!!! Del resto però io sono anche uno dei pochi che trova gradevole anche il combat system di Assassin's Creed (dal 2 in su...!), per le medesime ragioni succitate...!!! Spettacolari come sempre i gadgets, e ottimamente implementato il loro uso all'interno del gameplay... Per quel poco che ho potuto vedere, nessun miglioramento invece sul fronte investigativo (sempre analizza -> segui la traccia a schermo), ma in fondo ci sta anche così...! Insomma IMHO tra una cosa e l'altra un gioco ottimo, con qualche pro e qualche contro rispetto al predecessore, ma sicuramente da avere per tutti quelli che hanno apprezzato l'eccellente primo capitolo; per gli altri (eretici!) non c'è trippa per donne-gatto...!! PS: davvero infame la questione CatWoman, personaggio non accessibile a chi acquista la versione "base" del gioco o a chi, come me, non ha la console online (80€ di adattatore wifi per avere la possibilità di pagare per giocare non li ho mai voluti spendere e mai li spenderò...!!!)
          il doppiaggio è, a mio parere, eccezzionale.. Il Joker da veramente una sensazione di pura follia maturata =) e anche le altre voci, batman in primis, sono ottime.. d'altronde abbiamo alcuni tra i migliori doppiatori del mondo in italia.. anche se la versione inglese mi stuzzica parecchio (heads or tails, spicy cat)!! comunque il codice per il dlc di catwoman è incluso in qualunque versione del gioco.. purchè nuovo ovviamente... ma non basta il cavo lan per collegare l'xbox in rete? io la ps3.. non ne so niente.. =)
          La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggio
            il doppiaggio è, a mio parere, eccezzionale.. Il Joker da veramente una sensazione di pura follia maturata =) e anche le altre voci, batman in primis, sono ottime.. d'altronde abbiamo alcuni tra i migliori doppiatori del mondo in italia.. anche se la versione inglese mi stuzzica parecchio (heads or tails, spicy cat)!! comunque il codice per il dlc di catwoman è incluso in qualunque versione del gioco.. purchè nuovo ovviamente... ma non basta il cavo lan per collegare l'xbox in rete? io la ps3.. non ne so niente.. =)
            si basta il cavo ethernet per collegarsi alla rete...però se hai il modem in cucina, e la xbox dall'altra parte della casa....la vedo dura attaccarsi al modem direttamente XD

Comment

Ottima recensione! Arkham City si conferma esattamente quello che doveva essere, un di più rispetto al predecessore. Il combact system di AA non mi era dispiaciuto affatto quindi sono contento che l'abbiamo riproposto. Sarà un gioco divertente e spettacolare.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                si basta il cavo ethernet per collegarsi alla rete...però se hai il modem in cucina, e la xbox dall'altra parte della casa....la vedo dura attaccarsi al modem direttamente XD
                Invece si può grazie alla Power Line e un aggieggio che funzione attraverso la corrente elettrica in sostanza ti trasferisce il segnale del modem da quest' ultimo a qualsiasi parte della casa a patto di avere due prese elettriche utilizzabili una vicino al modem l'altra vicino alla xbox. Fonte esperienza personale il costo si aggira sugli 80 euro!
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                  Invece si può grazie alla Power Line e un aggieggio che funzione attraverso la corrente elettrica in sostanza ti trasferisce il segnale del modem da quest' ultimo a qualsiasi parte della casa a patto di avere due prese elettriche utilizzabili una vicino al modem l'altra vicino alla xbox. Fonte esperienza personale il costo si aggira sugli 80 euro!
                  Onde convogliate?
                  DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    eh bè.. bisogna fare dei sacrifici.. =) comunque, provato! l'attesa è stata finalmente ripagata, più che bene direi... iniziato in modalità difficile, che, vi assicuro, è davvero difficile.. =)

Comment

ah.. scusate: io sono poco pratico del settaggio delle impostazioni personali sui vari siti.. e immagino di non doverlo chiedere qui ma se potete rispondermi mi farete davvero un gran favore =) come faccio a mettere un'immagine vicino al mio nome utente? tipo supermario o stewie.. =) se potete rispondermi grazie mille!

Comment

Mio, Mio, MIO

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                          Onde convogliate?
                          No si attacca al modem tramite un filo ethernet e quetso aggeggio poi si inserisce nella presa elettrica e dopo ne inserisci un altro uguale ( ovviamente quando lo compri te ne danno due) in qualsiasi punto della casa collegando quest'ultimo con un altro cavo ethernet alla console e vuolà il gioco è fatto

Comment

Il gioco l'ho preso oggi ed è fantastico Batman all' ennesima potenza

Comment

No si attacca al modem tramite un filo ethernet e quetso aggeggio poi si inserisce nella presa elettrica e dopo ne inserisci un altro uguale ( ovviamente quando lo compri te ne danno due) in qualsiasi punto della casa collegando quest'ultimo con un altro cavo ethernet alla console e vuolà il gioco è fatto
                              Capito, grazie.
                              Posso chiederti come ti trovi con la velocità di trasferimento dati?
                              /OT
                              DylanDJ

Comment

Il gioco l'ho preso oggi ed è fantastico Batman all' ennesima potenza
                                Sicuramente un giocone.
                                DylanDJ

Comment

Working...
                                X