Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - NBA 2K12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Prima come li vedevi i campi? Semplici parquet senza nulla? O.O
    nono c'era il logo a centrocampo e tutte le scritte ai lati ma non c'era ad esempio il lupo che ulula al lato dell'area da 3 dei minnesota, o i 2 tori dei bulls a fianco dell'area piccola...sono dettagli ma non ci sono se la xbox è settata su "italia" nelle impostazioni internazionali...non chiedermi il perchè!

Comment

io ci rinuncio. evidentemente non è un gioco che fa per me. stavo pure per spaccare il pad. troppo complicato, troppe troppe variabili. sono tre giorni che cerco di capirci qualcosa e le prendo sistematicamente di santa ragione. non riesco proprio a capirne la logica ed è una cosa che in un videogioco non mi è mai successa.
      anche il tutorial non lo trovo per niente agevole e ogni volta che mi proponeva un nuovo tiro mi veniva da dire "ma cacchio... è la stessa sequenza di tasti di quello prima!" e in effetti lo è, cambia solo la porzione di campo da cui parte il giocatore. il che mi andrebbe pure bene se il tiro una volta partito procedesse per i cazzi suoi ma così non è visto che bisogna accompagnare la palla fino a che si stacca dalla mano. in attacco sbaglio l'impossibile, in difesa gli avversari fanno quello che vogliono (mi segnano partendo da DIETRO IL CANESTRO e quei deficienti dei difensori non fanno nulla per contrastarlo). ogni volta che provo a stoppare o contrastare mi becco un fallo. quando riparto i miei compagni mi intralciano sistematicamente, arrivo sotto canestro e se mi vien bene un terzo tempo poi la palla non entra comunque... un incubo.
      ho provato in tutti i modi a farmelo piacere ma adesso il solo vedere la copertina mi fa venire la voglia di prendere a calci la playstation.
      si parla tanto di demon's souls ma io le bestemmie che ho cacciato in tutto demon's souls con questo gioco le vomito in una mezz'oretta scarsa... è assurdo.

Comment

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
        io ci rinuncio. evidentemente non è un gioco che fa per me. stavo pure per spaccare il pad. troppo complicato, troppe troppe variabili. sono tre giorni che cerco di capirci qualcosa e le prendo sistematicamente di santa ragione. non riesco proprio a capirne la logica ed è una cosa che in un videogioco non mi è mai successa.
        anche il tutorial non lo trovo per niente agevole e ogni volta che mi proponeva un nuovo tiro mi veniva da dire "ma cacchio... è la stessa sequenza di tasti di quello prima!" e in effetti lo è, cambia solo la porzione di campo da cui parte il giocatore. il che mi andrebbe pure bene se il tiro una volta partito procedesse per i cazzi suoi ma così non è visto che bisogna accompagnare la palla fino a che si stacca dalla mano. in attacco sbaglio l'impossibile, in difesa gli avversari fanno quello che vogliono (mi segnano partendo da DIETRO IL CANESTRO e quei deficienti dei difensori non fanno nulla per contrastarlo). ogni volta che provo a stoppare o contrastare mi becco un fallo. quando riparto i miei compagni mi intralciano sistematicamente, arrivo sotto canestro e se mi vien bene un terzo tempo poi la palla non entra comunque... un incubo.
        ho provato in tutti i modi a farmelo piacere ma adesso il solo vedere la copertina mi fa venire la voglia di prendere a calci la playstation.
        si parla tanto di demon's souls ma io le bestemmie che ho cacciato in tutto demon's souls con questo gioco le vomito in una mezz'oretta scarsa... è assurdo.
        ahahah mi sembra di sentire me stesso con nba 2k09!
        guarda il carico di madonne per le prime esperienze è normalissimo, a maggior ragione poi se hai il gioco da soli 3 giorni...conta che io ci misi almeno un mese per iniziare a vincere le partite contro la cpu!
        questo in effetti è il gioco sportivo forse più difficile in commercio proprio perchè è l'unico gioco sportivo veramente simulativo: per ogni posizione in campo si aprono diverse possibilità, diversi corridoi e quindi diverse combinazioni di tasti e discorso analogo va fatto in difesa. senza contare che ogni giocatore ha uno stile proprio e quindi diverse tempistiche di rilascio palla e movenze...richiede molta pazienza, moltissima pazienza e soprattutto ti deve piacere veramente la pallacanestro altrimenti lo cestini in una settimana a suon di vaffanculo.

Comment

ah bene! questo allora mi fa ben sperare. la pallacanestro mi piace molto (l'ho praticata per una decina d'anni) ed è pure per questo che mi fa incacchiare... se mi dici che la pioggia di santi è una cosa normale all'inizio magari ci rido su e continuo a provarci. mi hai dato la forza per combattere DEVO vincere.

Comment

Confermo. Minimo un mesetto per imparare ad addomesticare i controlli. Figurati che io ieri, dopo 3 anni, ho scoperto come fare le finte sul post basso in attacco

donpeppe1990

Comment

E come si farebbero? .
              Comunque io consiglio di mettere l'indicatore che dice se hai fatto un rilascio giusto, troppo veloce o troppo lento sui tiri, almeno al tiro successivo cerchi di regolarti di conseguenza.
              last fm

Comment

LT + LS a destra o sinistra, fai la finta di spostarti a destra e sinistra.
                Y "sfondi" verso il canestro
                LT o RT più RS a destra o sinistra. Se, ad esempio, hai spostato la leva a destra se, prima del tiro, sposti la leva a sinistra, il giocatore effettua una finta di tiro a destra per poi tirare da sinistra.
                Se tieni premuto RT mentre ti sposti in spost, lo effettui con piu veemenza.

e tante altre belle cose

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  E come si farebbero? .
                  Comunque io consiglio di mettere l'indicatore che dice se hai fatto un rilascio giusto, troppo veloce o troppo lento sui tiri, almeno al tiro successivo cerchi di regolarti di conseguenza.
                  come si mette???

Comment

vai sulle opzioni, c'è una voce...

donpeppe1990

Comment

Si guarda nelle opzioni.
                      Grazie Peppe, devo convertire da xboxese a pleistescionese ed è fatta .
                      last fm

Comment

LT e RT sono L2 e R2
                        LB e RB sono L1 e R1
                        Y è il triangolo

donpeppe1990

Comment

Thanks.
                          last fm

Comment

Working...
                          X