Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non vedo l'ora di perdermi per le terre di Skyrim e di uccidere qualche povero drago. tante novità succulente (tipo il poter cucinare). non sai l'invidia che sto provando nei tuoi confronti caro Roberto...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Quest'anno è stato davvero molto ricco in fatto di gdr di grande qualità, the witcher 2, xenoblade chronicles, dark souls e ora skyrim. Vedremo se i ragazzi di bethesda riusciranno a battere la concorrenza. P.S. Caro dragon age 2 mi dispiace per te ma sei fuori dalla lista.
Quest'anno è stato davvero molto ricco in fatto di gdr di grande qualità, the witcher 2, xenoblade chronicles, dark souls e ora skyrim. Vedremo se i ragazzi di bethesda riusciranno a battere la concorrenza. P.S. Caro dragon age 2 mi dispiace per te ma sei fuori dalla lista.
Quanto ti quoto per Dragon Age 2!! Epic fail per me mentre Xenoblade e The witcher 2 mi hanno incantato...ma il migliore sono sicuro ke sarà SKYRIM!!!!!
e prossimamente dragon's dogma. anche quello promette parecchio bene pur essendo un titolo capcom (scherzo)
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
non sono un fan dei gdr e per questo motivo che non ho mai giocato nessun the elder scrolls ma ogni immagine ogni video insomma ogni minima cosa che ho visto o di cui sono venuto a conoscenza negli ultimi mesi su questo gioco mi ha convinto sempre di più che questo sarà non solo un gioco spettacolare ma un' avventura epica come di sicuro non ne ho mai provate in questa generazione.
mamma mia pazzesco. Mi ricordate per favore quando è prevista la data d' uscita?
11/11/11 tra l'altro i simpaticoni della bethesda hanno promosso una iniziativa strana, se ti nasce un figlio proprio quel giorno, avrai diritto a tutti i giochi passati e credo anche futuri, da loro fatti...l'ho letto molto tempo fa questa notizia e non ricordo dove, ma non ho mai sentito una smentita!
11/11/11 tra l'altro i simpaticoni della bethesda hanno promosso una iniziativa strana, se ti nasce un figlio proprio quel giorno, avrai diritto a tutti i giochi passati e credo anche futuri, da loro fatti...l'ho letto molto tempo fa questa notizia e non ricordo dove, ma non ho mai sentito una smentita!
sisi ricordo anche io questa cosa. gran bella iniziativa. non come quelle stupidate in cui al povero bambino devi dare il nome del gioco o cose simili
Comment